Eventi

Tutto pronto per i Live Show di X Factor 2019

Oggi giovedì 24 ottobre alle 21.15 su Sky Uno prenderà il via il primo Live Show di X Factor 2019. Ospiti della puntata Mika e Coez

Autore Billboard IT
  • Il24 Ottobre 2019
Tutto pronto per i Live Show di X Factor 2019

Jule Hering

Dopo settimane di attesa è finalmente arrivato il momento. Oggi, giovedì 24 ottobre, iniziano i Live Show di X Factor 2019.

Nella conferenza stampa di martedì 22 ottobre sono state comunicate alcune novità che riguardano questa tredicesima edizione che vede come giudici Mara Maionchi, Malika Ayane, Sfera Ebbasta e Samuel (vi abbiamo raccontato tutto qui). Quali saranno? C’è una nuova location (l’X Factor Dome), l’Extra Factor diventa un Late Night Show con Achille Lauro e Pilar Fogliati, il Daily è in mano a Luna Melis (che ha già iniziato a raccontarci la vita dei concorrenti nel loft). Ma non solo.


Gli ospiti che si esibiranno questa sera all’X Factor Dome saranno Mika e Coez.

Durante la conferenza stampa, i giudici e Alessandro Cattelan (conduttore e, per la prima volta, creative producer dello show) hanno raccontato come si stanno preparando ai Live. E tutti sembrano decisamente carichi: come andrà questa prima puntata dal vivo? Staremo a vedere…


C’è un’ultima novità proprio riguardo a questo primo Live Show. Durante una diretta su RTL 102.5, i giudici hanno annunciato che ci saranno tre manche con quattro concorrenti ciascuna. Quindi saranno tre gli artisti che vedremo al ballottaggio. Uno sarà l’eliminato della puntata.

Ci vediamo stasera alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) per il primo Live Show di X Factor 2019!

Share: