Ultimo è il super ospite italiano della Finale di X Factor 2019

Giovedì 12 dicembre si svolge la Finale di X Factor 2019. Il nome di Ultimo come ospite si aggiunge a quelli di Robbie Williams e Lous and The Yakuza
Nell'estate 2020 Ultimo farà un tour negli stadi. Scopri qui la classifica completa degli album e dei singoli più venduti del primo semestre 2019

È tutto pronto per la Finale di X Factor 2019. Dopo l’annuncio della presenza di Robbie Williams e di Lous and The Yakuza, arriva oggi un’ulteriore novità. Anche Ultimo sarà ospite della Finale del talent show prodotto da Fremantle. L’appuntamento è per giovedì 12 dicembre dalle 21.15 su Sky Uno e TV8.

L’ultima puntata di X Factor 2019 decreterà il vincitore di questa tredicesima edizione del talent. A contendersi questo titolo sono i quattro concorrenti rimasti: Sierra, Davide Rossi, Sofia Tornambene e Booda.

Il 29 maggio 2020 Ultimo partirà con il suo tour negli stadi (è il più giovane artista italiano di sempre a farlo). Il suo nuovo singolo, Tutto Questo Sei Tu, arriverà il 13 dicembre. Lo presenterà al pubblico italiano durante la sua ospitata al Forum di Assago? Staremo a vedere…



Articolo Precedente
La colonna sonora di Frozen 2 è 1 della Billboard 200

La colonna sonora di "Frozen 2" conquista la #1 della Billboard 200

Articolo Successivo
Annalisa ha organizzato un Party sulla luna al Fabrique di Milano

Annalisa ha organizzato un "Party sulla luna" al Fabrique di Milano

Articoli correlati
Total
0
Share