Guarda la nostra Billboard Cover Story con la giuria di X Factor 2019
Collegati con noi

X Factor 2019

Guarda la nostra Billboard Cover Story con la giuria di X Factor 2019

I protagonisti della cover del numero di settembre sono Mara Maionchi, Sfera Ebbasta, Malika Ayane e Samuel. La nostra video intervista alla giuria di #XF13

Guarda la nostra Billboard Cover Story con la giuria di X Factor 2019

Oggi, giovedì 12 settembre, inizia la tredicesima edizione di X Factor Italia. Con le Audizioni di questa sera, infatti, si inaugurerà un nuovo percorso per il talent show di Sky Uno, prodotto da Fremantle Media Italia. La giuria vede tre novità, oltre alla conferma dell’amatissima Mara Maionchi. Vedremo di fatti confrontarsi con i talenti in gara anche Sfera Ebbasta, Malika Ayane e Samuel.

Proprio i quattro componenti della giuria di X Factor 2019 saranno i protagonisti della cover del nostro numero di settembre (in edicola nei prossimi giorni). Per questo motivo, li abbiamo raggiunti per chiedere loro quali criteri useranno per scegliere tra il “sì” e il “no”. Ma abbiamo anche proposto loro un divertente gioco, che racconta dinamiche molto concrete. Ad esempio: chi secondo voi, tra i quattro giudici, è il più ritardatario? E il più preciso?

Per scoprire tutte queste curiosità (e per prepararvi alla grande alla prima puntata di X Factor 2019) guardate qui la nostra Billboard Cover Story insieme ai giudici del talent più amato d’Italia.

Guarda qui la Billboard Cover Story con la giuria di X Factor 2019



I Coma Cose sono gli ospiti della nuova puntata di "Mara Impara" I Coma Cose sono gli ospiti della nuova puntata di "Mara Impara"

I Coma Cose sono gli ospiti della nuova puntata di “Mara Impara”

NEWS

La performance in acustico di "Nice to Meet Ya" di Niall Horan La performance in acustico di "Nice to Meet Ya" di Niall Horan

La performance in acustico di “Nice to Meet Ya” di Niall Horan

POP

La musica italiana canta Guccini: arriva la raccolta "Note di Viaggio" La musica italiana canta Guccini: arriva la raccolta "Note di Viaggio"

La musica italiana canta Guccini: arriva la raccolta “Note di Viaggio”

ITALIANA

“Milano Parla Piano”, l’immaginario di Wrongonyou in italiano

INDIE

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup