Eventi

Arrivano i Bootcamp di X Factor 2019 a Milano: ecco come vederli dal vivo

Dopo la conclusione delle Audizioni a Torino, continuano le registrazioni di X Factor 2019 e arriva a Milano la fase dei Bootcamp. Scopri come partecipare tra il pubblico il 3 e 4 luglio al Forum di Assago

Autore Billboard IT
  • Il27 Giugno 2019
Arrivano i Bootcamp di X Factor 2019 a Milano: ecco come vederli dal vivo

Virginia Bettoja

Le registrazioni delle Audizioni di X Factor 2019 – avvenute qualche giorno fa al Pala Alpitour di Torino – sono ufficialmente terminate. In quella occasione, la nuova giuria formata da Mara Maionchi, Samuel, Malika Ayane e Sfera Ebbasta ha iniziato a conoscersi e a divertire il pubblico presente. Noi abbiamo visto le Audizioni dal vivo e possiamo confermarlo: l’intesa tra i giudici è veramente forte. Ma non vogliamo spoilerare nulla e, quindi, non vi diremo di più. La fase successiva delle registrazioni è quella dei Bootcamp, un momento decisamente delicato per i talenti che hanno convinto i giudici nella prima fase delle Audizioni.

Le riprese di questa parte si svolgeranno con i giudici e con Alessandro Cattelan il 3 e 4 luglio al Mediolanum Forum di Assago (Milano).


Vi piacerebbe vedere dal vivo, tra il pubblico, questa celebre fase del programma di Sky Uno, con la temuta sfida delle sedie? Cliccate qui sotto per iscrivervi.


COMPILA QUESTO FORM ONLINE *



Billboard Italia è Music Partner di X Factor: seguite tutti i nostri canali per vivere da vicino l’esperienza del talent show più amato dagli italiani.

 

*Dopo aver compilato il modulo online, attendete una mail di conferma. Ingresso vietato ai minori di 12 anni. I minori di 18 anni dovranno presentarsi accompagnati da almeno un genitore.

Share: