Collegati con noi

X Factor 2019

X Factor 2019: iniziano le Audizioni con i giudici a Torino

Le Audizioni di XF13 con i giudici Mara Maionchi, Samuel, Malika Ayane e Sfera Ebbasta saranno il 16, 17, 18, 21 e 22 giugno al Pala Alpitour di Torino

Mara Maionchi, Samuel, Sfera Ebbasta e Malika Ayane sono i giudici di #XF13

Solo pochi giorni fa abbiamo scoperto i nomi dei quattro giudici di X Factor 19. Sull’edizione di #XF13 c’è una grande attesa, anche perché la giuria è quasi completamente rinnovata. Come si comporteranno tra loro Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta? Chi riuscirà ad avere più feeling con i ragazzi? E chi indosserà il ruolo del “più temuto”? Sono tutte dinamiche che si espliciteranno poco a poco… Ma un primo momento per poterlo scoprire – in attesa dell’inizio del programma di Fremantle su Sky Uno – è andare a vederlo di persona alle prime Audizioni con i giudici. Come annunciato nei canali ufficiali del talent show, saranno il 16, 17, 18, 21 e 22 giugno al Pala Alpitour di Torino.

Anche quest’anno sarà possibile assistere alle audizioni come pubblico. Come?


VIA EMAIL CLICCANDO QUI

oppure

COMPILANDO QUESTO FORM ONLINE *


I casting di XF13 – già svolti tra Roma e Milano – hanno registrato circa 40mila presenze. Per il nono anno consecutivo ci sarà Alessandro Cattelan alla guida del programma.

Billboard Italia è Music Partner di X Factor: seguite tutti i nostri canali per vivere da vicino l’esperienza del talent show più amato dagli italiani.



* Attendere la conferma di invio del modulo.

Elodie - Andromeda - Sanremo 2020 - foto di Attilio Cusani Elodie - Andromeda - Sanremo 2020 - foto di Attilio Cusani

Elodie contro Marco Masini: «Basta battute sul mio essere magra»

NEWS

Cosa è successo nel Carpool Karaoke di Justin Bieber con James Corden? Cosa è successo nel Carpool Karaoke di Justin Bieber con James Corden?

Cosa è successo nel Carpool Karaoke di Justin Bieber con James Corden?

POP

Il video di "Take On Me" degli a-ha ha superato un miliardo di visualizzazioni Il video di "Take On Me" degli a-ha ha superato un miliardo di visualizzazioni

Il video di “Take On Me” degli a-ha ha superato un miliardo di view

POP

The Weeknd, esce “After Hours”, la title track dell’album

NEWS

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup