Lady Gaga ha pubblicato una nuova versione (al pianoforte) di “Joanne”

Lady Gaga ha appena pubblicato una nuova versione del brano “Joanne”, tratto dal suo ultimo omonimo disco. Un’esibizione al pianoforte per lottare contro il lupus
Lady Gaga nel film A Star is Born
Lady Gaga nel film “A Star is Born”

«Ho una sorpresa», aveva scritto la superstar del pop Lady Gaga ai suoi oltre 76 milioni di follower su Twitter lo scorso mercoledì sera, 24 gennaio.

Pochi minuti dopo, la cantante di Million Reasons ha utilizzato Twitter ancora una volta per rivelare che avrebbe rilasciato un video musicale per una nuova versione con il pianoforte di Joanne, titolo del suo ultimo album in studio. Ispirata alla zia della cantante Joanne Germanotta, che morì all’età di 19 anni a causa delle complicazioni di Lupus, nel piccolo teaser del video vediamo la cantante tra scene in bianco e nero e colori, con una chitarra e con un fiore di dente di leone.

Gaga ha anche condiviso nel suo tweet che la “Lupus Research Alliance” avrebbe ricevuto una donazione in onore di sua zia e ha chiesto ai suoi “Little Monsters” di prendere in considerazione anche la donazione alla “grande organizzazione”.

Ecco il video di Joanne (Where Do You Think You’re Goin’?):



 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

Björk, artista totale: l'evoluzione di una ricerca estetica unica nel suo genere

Articolo Successivo
Tutte le nomination dei Grammy Awards 2020

Il red carpet dei Grammy Awards sarà live su Facebook

Articoli correlati
Total
2
Share