Arriva “La Isla” di Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini

Esce il nuovo singolo di Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri: richiamo all’iconico pezzo di Madonna, una salsa che diventa reggaeton più Takagi e Ketra
Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini, foto di Cosimo Buccolieri
Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini, foto di Cosimo Buccolieri

Lo avevano annunciato nei giorni scorsi e lo stavamo aspettando al varco: il nuovo singolo estivo di Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri, La Isla, è uscito oggi (in radio da venerdì).

La citazione alla famosa Isla Bonita di Madonna, che risale addirittura al 1986 ma è entrata di diritto nella categoria “classici estivi”, unita a una salsa che si trasforma in reggaeton di rigore e a una squadra da hitmaker di professione potrebbe decretarne già il successo sulla carta.

Alla produzione ci sono infatti Takagi e Ketra e il testo è stato scritto da Davide Petrella e Federica Abbate, autori di alcuni dei più grandi successi di questi ultimi anni. Takagi e Ketra aggiungono questo nuovo singolo all’estate musicale, quindi, che farà concorrenza al Ciclone, il loro nuovo brano con Elodie, Mariah e i Gipsy Kings.

Alla fine di questa estate canteremo tutti “Tu mi fai cantare. ti giuro non ho più bisogno di niente”? Quello che è certo è che la voce di Giusy mancava nel panorama 2020 e si sposa perfettamente anche con quella di Elettra, nata per interpretare questo genere e uscita qualche settimana fa con Hola Kitty.

Ascolta La Isla di Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini

Articolo Precedente
Maru

Guarda in anteprima il video di "Zitta" di Maru

Articolo Successivo
Max Brigante

Max Brigante: «In Italia un approccio sbagliato al reggaeton»

Articoli correlati
Total
7
Share