Mariah Carey: “All I Want For Christmas Is You” è molto più di una canzone

L’intramontabile successo natalizio del 1994 di Mariah Carey è diventato un vero e proprio oggetto di culto
Mariah Carey / Courtesy of Apple

Il 14 dicembre All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey ha fatto il suo annuale ritorno nella classifica Billboard Hot 100 Songs, quest’anno lanciandosi al n. 1. Il regno natalizio della cantante continua dal 1994, e conferma il singolo come uno dei più amati successi festaioli.

Certo, chi è in spirito natalizio conosce ogni passaggio della canzone, ma lo sapevate che All I Want For Christmas Is You è diventato ormai più di una semplice canzone? Negli ultimi 26 anni, Mariah Carey ha ampliato la vita di quella melodia allegra in una serie di contenuti natalizi, dai libri ai film.

Libro per bambini

Il testo della canzone racchiude l’autentico spirito natalizio per i lettori di tutte le età in un adorabile libro illustrato. Il book di Natale presenta anche una lettera speciale, scritta da Mariah Carey e accompagnata con dolci illustrazioni di Colleen Madden, raffiguranti classiche immagini natalizie: la famiglia, gli amici, i regali e, naturalmente, Babbo Natale.

Film d’animazione

Niente di meglio che godersi un film a tema durante le festività natalizie. L’adorabile film basato sul libro vanta una voce narrante d’eccezione. Ovviamente parliamo dell’insostituibile Mariah Carey.

Libro da colorare

Il libro da colorare dedicato al brano presenta una serie di illustrazioni festose e divertenti riprese direttamente dal film All I Want For Christmas Is You, che possono essere colorate con matite, penne, pastelli, pennarelli o tempere. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Ascolta All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey

Articolo Precedente
Nell'estate 2020 Ultimo farà un tour negli stadi. Scopri qui la classifica completa degli album e dei singoli più venduti del primo semestre 2019

Ultimo fa un regalo di Natale alla madre e ai fan: il nuovo brano "7+3"

Articolo Successivo
Radiohead, Kevin Winter/Getty Images for Coachella

I Radiohead lanciano i loro biglietti di auguri natalizi personalizzati


Total
2
Share