Da Mecna a Willie Peyote, i live streaming del 25 dicembre da non perdere

Sarà un Natale colorato di rosso (come la zona), ma questo non vi impedirà di scegliere quale concerto virtuale godervi per il 25
Mecna
Mecna

Sarà un Natale diverso per ovvie ragioni, tra restrizioni e cenoni rimandati al prossimo anno. Ma se la lontananza dai propri cari rimane qualcosa di difficile da poter colmare, possiamo pur sempre fare affidamento sulla musica che non ci abbandona mai, nemmeno nei momenti più difficili. Anzi. Oggi sono previste infatti numerose iniziative musicali in streaming.

Abbiamo selezionato 3 appuntamenti imperdibili, che potrete godervi mentre scartate i regali o tra una video-call e l’altra.

Mecna

Xmas Live Streaming per il rapper Mecna, che dopo aver pubblicato uno degli album più apprezzati dell’anno (Mentre Nessuno Guarda), salirà con la sua full-band a quota 2250 metri per un’esibizione mozzafiato direttamente dalle Dolomiti. Trovate i biglietti per l’evento di oggi su Dice.

Opera di Roma

Grazie al programma Teatro Digitale, oggi venerdì 25 verrà trasmesso gratuitamente dal Teatro Costanzi il Concerto di Natale Antonio Vivaldi, in cui Coro e Orchestra dell’Opera di Roma verranno guidate dal maestro Roberto Gabbiani. L’appuntamento è alle 11, sul canale YouTube del teatro.

Willie Peyote

Come vi avevamo già anticipato, la Xmas Edition del format Stasera non viene nessuno potrà vantare un ospite d’eccezione come Willie Peyote, accompagnato dal quintetto dell’Orchestra della Centrale. Si parte alle 21.15 del 25/12 con la diretta streaming dal Teatro Toselli, che potrete seguire dal sito web  www.staseranonvienenessuno.it o dagli altri canali social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Stasera Non Viene Nessuno ? (@staseranonvienenessuno_)

Articolo Precedente
Tiziano Ferro, foto: ufficio stampa

Tiziano Ferro racconta il suo Natale, la passione per Tha Supreme, la ricerca della sobrietà mentale. Un'intervista molto personale

Articolo Successivo
Natale rock - foto di Hue12 - Unsplash

Stanco dei soliti classici? Ecco 10 canzoni per un Natale rock


Total
0
Share