Madame presenta le sue Red Bull 64 bars con la produzione di BIAS

L’artista vicentina porta rime affilate sul politically correct e la società nella quale viviamo
Madame
Madame, foto ufficio stampa

È uscito oggi il Red Bull 64 Bars di Madame, con la produzione di BIAS. L’artista si sfoga su tematiche come politically correct, social network, cancel culture. Non mancano anche barre provocatorie e taglienti, come è tipico della rapper.


BIAS, che lavora con Madame già da un paio d’anni ormai, porta una base moderna e incalzante, perfetta per il formato di Red Bull e per il flow dell’artista.


Madame è solo l’ultima di una serie di artisti che hanno già preso parte al format Red Bull 64 Bars. Il primo è stato Fabri Fibra, con la produzione di Zef. Poi è stata la volta di J Lord (prod. Night Skinny), Massimo Pericolo (prod. Sine) e Irama (prod. Junior K).

Questo 64 Bars di Madame arriva in occasione del live che si terrà il prossimo 8 ottobre, a Napoli. Nella piazza Ciro Esposito, a pochi passi dalle Vele di Scampia, l’evento vedrà alcuni fra i nomi più importanti della scena nazionale. Oltre a Madame saranno infatti presenti Ernia, Geolier, Guè, Marracash e Fabri Fibra. Con loro, ci sarà anche il dj TY1 che farà la “regia” dell’evento.

Guarda il Red Bull 64 Bars di Madame prodotto da BIAS


Articolo Precedente
Ludwig - Boro Boro - Tropicana

Guarda in anteprima il video di "Tropicana" di Ludwig feat. Boro Boro

Articolo Successivo
DJSTIVO - Nella Festa - anteprima - foto di TOKYOTOMMY - 1

Guarda in anteprima il video di "Nella Festa" dei DJSTIVO

Articoli correlati

Total
1
Share