Eventi

I Meduza annunciano il tour americano e la residency a Las Vegas

I Meduza arriveranno nelle più importanti città americane per un tour che partirà a metà maggio e si concluderà a giugno

Autore Billboard IT
  • Il4 Maggio 2021
I Meduza annunciano il tour americano e la residency a Las Vegas

Meduza

Si torna, finalmente, agli eventi live. Ad annunciare il nuovo tour americano sono i Meduza, il trio di producer composto da Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio. Una vera e propria eccellenza italiana che è riuscita ad imporsi anche nello scenario house internazionale.

I Meduza suoneranno nei più grandi club americani, da Huston a Las Vegas, da Miami ad Atlantic City. Tra le date annunciate, spicca anche la residenza del trio di producer al Wynn Nightlife di Las Vegas, uno tra i più importanti locali a livello globale. Qui, prima di loro, sono stati resident artist Diplo, Kygo, David Guetta, The Chainsmoker e Major Lazer.


«Non vediamo l’ora di partire per l’America con il nostro nuovo tour» ha detto Mattia Vitale. «Ci aspettiamo un’accoglienza molto calorosa da parte dei nostri fan d’oltreoceano. Esibirsi al Wynn sarà un’emozione incredibile, anche perché questa sarà la nostra prima residenza a Las Vegas».

A meno di un mese dalla presentazione del brano Paradise all’Ellen Degeners Show, i Meduza sono stati ospiti, lo scorso venerdì, del Big Brother Brazil. Durante la trasmissione i producer si sono esibiti in una performance esclusiva, in collegamento dalla Terrazza Martini di Milano. Prima di loro, solo Dua Lipa è stata invitata a prendere parte con un’esibizione allo show sudamericano.


Il tour dei Meduza, che come detto toccherà moltissime città americane, partirà il prossimo 14 maggio dal Rise di Huston e si concluderà il 12 giugno al Encore Beach di Las Vegas.

Meduza date tour americano
Meduza, le date del tour americano
Share: