Elettronica

I Meduza saranno i primi artisti italiani ospiti da Ellen DeGeneres

Il trio composto da Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio presenterà stasera al The Ellen Degeneres Show il singolo Paradise

Autore Billboard IT
  • Il22 Marzo 2021
I Meduza saranno i primi artisti italiani ospiti da Ellen DeGeneres

A fine 2020 i Meduza ci avevano confidato di sognare un featuring con i Daft Punk. Purtroppo per loro, così come per milioni di appassionati, il 2021 si è aperto con la doccia fredda dello scioglimento del duo francese. Ma il gruppo house italiano ricorderà comunque questo inizio anno con gioia, dato che stasera entrerà nella storia. Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio, già forti di una candidatura ai Grammy 2020 con Piece of Your Heart, saranno infatti i primi artisti italiani ospiti al The Ellen Degeneres Show.

Il programma condotto da Ellen DeGeneres, tra le trasmissioni di punta della tv statunitense nonché talk show tra i più famosi al mondo, apre finalmente le proprie porte alla musica italiana. E saranno i Meduza ha lasciare la loro impronta tricolore. Porteranno infatti in uno dei salotti più ambiti dello show business la loro global hit Paradise. Un lavoro capace di aggiudicarsi il disco di platino in Irlanda, Brasile, Svizzera e Slovacchia, oltre al disco d’oro registrato in UK, Australia, Belgio, Canada, Repubblica Ceca, Olanda, Sud Africa e, ovviamente, Italia. La release di Paradise, realizzata con Dermot Kennedy, ha già varcato la soglia dei 30 milioni di visualizzazioni su YouTube e conta già diverse centinaia di milioni di stream.


Share: