Elettronica

Anfisa Letyago: l’8 gennaio fuori il nuovo EP “Listen” (con la nuova label)

Per stupire i propri fan, Anfisa Letyago torna con un progetto distante dalle sonorità techno che potrebbero aspettarsi da lei

Autore Billboard IT
  • Il4 Gennaio 2021
Anfisa Letyago: l’8 gennaio fuori il nuovo EP “Listen” (con la nuova label)

Anfisa Letyago / fonte: Instagram

Buone notizie per i supporter di Anfisa Letyago. Sta per arrivare infatti un nuovo progetto di inediti, intitolato Listen. Un EP composto da 4 brani che spiazzeranno buona parte della sua fanbase, dato che non si tratterà di una classica release techno. Chi ascolterà il progetto si troverà di fronte piuttosto ad un quadro più complesso e di difficile inquadratura stilistica.

In Listen, infatti, Anfisa si rivolge direttamente ai suoi fan affidando alla sua voce e ad una ricerca sofisticata del sound messo a punto la narrazione degli universi musicali per lei più influenti, anche in vista del futuro e dei lavori venturi.


C’è un ulteriore aspetto che conferisce all’EP di Anfisa in uscita una discreta importanza per tutti coloro che seguono il suo percorso musicale. Listen verrà infatti pubblicato per N:S:DA, la nuova label dell’artista. Dopo il meglio del 2020, chissà che non sia questo a rivelarsi uno dei progetti più interessanti del nuovo anno appena cominciato all’insegna della buona musica. L’uscita con la nuova etichetta segna senza dubbio un nuovo inizio per la producer.

Tracklist di Listen di Anfisa Letyago

1) Listen

2) Orizzonte


3) Deep Water

4) Gravity

Share: