Musica

Da Nick Jonas a Selena Gomez, le migliori uscite internazionali

Torna la nostra selezione. Cinque release, scelte tra le migliori uscite internazionali, tra Imagine Dragons, Rosé e Dominic Fike

Autore Billboard IT
  • Il12 Marzo 2021
Da Nick Jonas a Selena Gomez, le migliori uscite internazionali

Matt Winkelmeyer/Getty Images for Vanity Fair

Finalmente è venerdì e torniamo a parlare di nuove uscite internazionali. Anche questa settimana i brani, e gli album, da ascoltare sono tanti e la proposta e decisamente varia. Torna, a cinque anni dal suo ultimo progetto discografico, Nick Jonas, con il suo nuovo album Spaceman. Sorpresa Selena Gomez che, dopo aver pubblicato Rare nel 2020, torna con il suo primo progetto latin, l’EP dal titolo Revelaciòn. A dominare, oltre a questi nuovi album, sono anche i singoli, dal ritorno degli Imagine Dragons al brano solita di Rosé delle BLACKPINK. Insomma, l’offerta è ampia come sempre. Per questo, vi proponiamo la nostra puntuale selezione di cinque uscite estere da godervi in tranquillità o da cantare a squarciagola, come preferite.

Cinque uscite per fare il giro del mondo

Nick Jonas

Il nuovo progetto discografico di Nick Jonas, tra le uscite più calde della settimana, è stato anticipato dal singolo omonimo e vede, nella giornata di oggi, l’uscita della focus track 2Drunk. L’album è concettualmente suddiviso in quattro parti che raccontano diversi aspetti che sono legati anche al momento difficile che tutti noi stiamo vivendo: distanza, indulgenza, euforia e impegno.


Selena Gomez

Selena Gomez torna, a distanza di un anno dal suo ultimo progetto discografico, con il suo primo EP totalmente in lingua spagnola. Un album dal sound prettamente latin con diversi featuring: DJ Snake, Myke Towers e Rauw Alejandro.

Paul McCartney e Dominic Fike

Sir Paul McCartney torna con McCartney III Imagines, una nuova versione del suo ultimo album pubblicato nel 2020. Questa riedizione vedrà la partecipazione di diversi artisti che reinterpreteranno le canzoni dell’ex Beatles, tra cui Damon Albarn, Blood Orange e Anderson .Paak. Il singolo pubblicato oggi, The Kiss of Venus, vede la partecipazione di una delle voci da tenere d’occhio del panorama internazionale: Dominic Fike.


Imagine Dragons

Gli Imagine Dragons tornano con due singoli, Follow You e Cutthroat, che anticipano il loro disco in uscita nei prossimi mesi. Due brani completamente diversi, dove Follow You rispecchia più lo stile della band, tra pop e rock, con un pizzico di elettronica.

Rosé

Rosé lascia per un attimo le BLACKPINK per pubblicare il suo debut single album che comprende le tracce Gone e On the Ground. Il secondo brano, in particolare, parla della vita della cantante, che per il suo nuovo progetto discografico ha scelto di utilizzare l’inglese.

Share: