Musica

Da Billie Eilish a DJ Khaled, le migliori uscite internazionali di oggi

Oltre al nuovo brano della cantante e al corposo album del DJ, tra le uscite d’oltreconfine troviamo anche il ritorno dei King of Convenience

Autore Billboard IT
  • Il30 Aprile 2021
Da Billie Eilish a DJ Khaled, le migliori uscite internazionali di oggi

Billie Eilish, foto di Kelia Anne MacCluskey

Come ogni venerdì buttiamo un occhio al di fuori dei confini nazionali per raccontarvi le release più rilevanti della settimana. Le cinque uscite di oggi sono decisamente varie, passando dalle ballad ai brani più ritmati. Insomma, che siate fan di Billie Eilish o di DJ Khaled, qui troverete tutta la varietà di cui avete bisogno in quest’ultimo venerdì di aprile. Buon ascolto.

Il nuovo singolo di Billie Eilish e le altre uscite internazionali

Partiamo subito da Your Power, il nuovo singolo di Billie Eilish, delicato e introspettivo, che anticipa l’uscita del suo secondo progetto discografico, Happier Than Ever, in uscita il prossimo 30 luglio. «Questa è una delle canzoni che preferisco tra quelle che ho scritto» ha raccontato la cantante su Instagram. Un nuova uscita molto intima, con un reff di chitarra acustica che riuscirebbe a far sciogliere anche i cuori più duri.


The Kid LAROI feat. Miley Cyrus

Il cantautore e rapper, classe 2003, originario di Sidney, è sicuramente tra i giovani artisti da tenere d’occhio quest’anno. Oggi The Kid LAROI ci propone una nuova versione del suo singolo di maggior successo, Without You, in featuring con Miley Cyrus. Una combo vincente per un brano che stava già ampiamente spospolando sui social, TikTok compreso.

Dj Khaled

DJ Khaled, (quasi) a sorpresa, ha pubblicato il suo nuovo album Khaled Khaled, corposissimo progetto che contiene una serie di featuring stellari e piuttosto vari, da Post Malone a Drake, da Justin Timberlake, da Justin Bieber a H.E.R.


Tra le uscite di oggi anche il ritorno dei King of Convenience

Dopo un lungo silenzio, durato ben 12 anni, sono tornati i Kings of Convenience. Il duo, infatti, ha pubblicato oggi il brano Rocky Trail, che anticipa l’album Peace Or Love, in uscita il prossimo 18 giugno. I padri del new acoustic movement, inoltre, torneranno in Italia per tre date in autunno. I Kings of Convenience si esibiranno il 26 ottobre a Teatro Metropolitan di Catania, il 30 ottobre al Teatro Manzoni di Bologna e l’1 novembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Rag’n’Bone Man

Concludiamo la selezione delle cinque uscite internazionali della settimana con il nuovo brano di Rag’n’Bone Man, Crossfire. Questo è il quarto e ultimo singolo che anticiperà il suo secondo album in studio, Life By Misadventure, in uscita il prossimo 7 maggio. La storia di questa ballad avvolgente è nata da un sogno, ha raccontato il cantante. E l’atmosfera sognante si sente tutta, ascoltare per credere.

Share: