News

Ecco perché #FREEZAYN è l’hashtag del momento

Tramite i tweet dei fan, Zayn avrebbe scoperto che giravano voci su una collaborazione tra lui e Justin Bieber

Autore Billboard IT
  • Il12 Febbraio 2020
Ecco perché #FREEZAYN è l’hashtag del momento

Zayn, i suoi fan si sono mobilitati con l'hashtag #freezayn

Se siete dei frequentatori abituali di Twitter, avrete visto che in tendenza c’è l’hashtag #FREEZAYN, con al momento più di 100mila tweet.

Da giorni girava voce di una collaborazione, data da molti per certa, tra Justin Bieber e Zayn. Ma dal suo tweet, sembra proprio che il secondo non ne sapesse nulla. Anzi, lo avrebbe addirittura scoperto grazie ai tweet dei fan.


«Yo! Grazie mille per avermelo fatto sapere. Non ho nessuna nuova collaborazione in arrivo, quindi per favore continuate a controllare qui per qualsiasi novità. Sapete che sarete sempre i primi a saperlo. Spargete la voce» ha scritto Zayn su Twitter.

Secondo quanto riportato da alcuni tweet, RCA – etichetta dell’artista – avrebbe cercato più volte di “sabotarlo”, rimandando l’uscita del disco e inviando senza il suo consenso un audio per un featuring con un artista.


E Zayn ha continuato: «Vi sento ragazzi… so che state aspettando la data di pubblicazione del nuovo album e l’aspetto anch’io. L’etichetta mi sta trattenendo, ma prometto che sto facendo tutto il possibile per farvi avere la mia musica al più presto».

Per questo motivo la sua fanbase si è unita, da tutte le parti del mondo, per mandare in trend #FREEZAYN e far sentire tutto il suo affetto e la sua vicinanza al cantante che ha da poco pubblicato il suo ultimo singolo Flames con R3hab feat. Jungleboi.







Share: