X Factor 2021, primi spoiler: «Più rock, meno trap. Tanto eclettismo»

La nuova edizione del talent show di Sky partirà il prossimo 16 settembre. I giudici, intanto, si sono lasciati andare a qualche piccola anticipazione
X Factor 2021
Ludovico Tersini e i giudici di X Factor 2021, foto ufficio stampa

L’attesa per la nuova edizione di X Factor, totalmente rinnovata, cresce di settimana in settimana. I fan del talent show di Sky dovranno aspettare ancora un po’, visto che l’edizione 2021 partirà il prossimo 16 settembre. «Tornare al tavolo dei giudici è stato entusiasmante. Ritrovarsi è sempre un’emozione tipo compagni di classe che si rivedono dopo tanto tempo» ha detto Hell Raton, tra i quattro giudici di X Factor per il secondo anno consecutivo.

A partire dal 16 settembre il pubblico, oltre a riapprezzare i quattro giudici, potrà finalmente conoscere il nuovo frontman del programma: Ludovico Tersigni. Le riprese delle audizioni del format sono attualmente in corso a Cinecittà. Qui i ragazzi, aspiranti talenti di X Factor 2021, hanno avuto modo di conoscere non solo Hell Raton, ma anche Manuel Agnelli, Emma e Mika.

X Factor, le prime parole dei giudici del talent show

Le prime parole dei giudici e di Ludovico Tersigni, in attesa di verderli sul palco di X Factor, sono state consegnate ai profili social dello show, prodotto da Fremantle. «La giuria è veramente affiatata. Il feeling al lavoro è ormai super oliato e quindi stiamo andando alla grandissima». A dirlo è Manuel Agnelli, ormai giudice storico del format di Sky. «Soprattutto in questo periodo c’era bisogno di un po’ di sorrisi e di allegria, che abbiamo riportato molto volentieri al tavolo».

Anche Ludovico Tersigni, che dopo undici anni ha preso il posto di Alessandro Cattelan alla conduzione, ha commentato queste prime giornate di Auditions: «Sono state davvero un’altalena di emozioni: entusiasmo, paura, eccitazione. Una figata! Quasi quasi ricomincerei da capo».

Quest’anno, come già emerso nelle scorse settimane, verranno abolite le categorie tradizionali. Le quattro squadre, quindi, saranno miste, senza distinzioni di genere ed età. «C’è un cambiamento quest’anno rispetto a quello che abbiamo sentito l’anno scorso. C’è il ritorno anche di un aspetto un po’ più rock. C’è meno trap e anche il rock è più contaminato rispetto a quello che abbiamo sentito tanti anni fa» ha detto Mika.

Anche Emma ha commentato la varietà di generi e suoni presentati quest’anno alle Auditions: «Ci sono colori ancora più vari rispetto all’anno scorso. Arriviamo da un anno complicato, dove i ragazzi non si sono potuti esprimere proprio al 100%. Quindi magari qualcuno di loro è uscito dalla cameretta e si è presentato direttamente sul palco di X Factor».

Articolo Precedente
Lizzo

Lizzo ai fan: «Tenetevi a un metro e mezzo di distanza»

Articolo Successivo
Lorenzo Fragola The Kolors

Guarda in anteprima il backstage del video di "Solero" di Lorenzo Fragola e The Kolors


Articoli correlati
Total
2
Share