Collegati con noi

NEWS

Uscito il primo album dei Sofi Tukker, “Treehouse”

Li avevamo già conosciuti qualche tempo fa e ora i Sofi Tukker sono tornati con il loro primo album vero e proprio, “Treehouse”

Li avevamo già conosciuti qualche tempo fa e ora i Sofi Tukker sono tornati con il loro primo album vero e proprio, Treehouse.

Il duo, composto da Sophie Hawley-Weld e Tucker Halpern, si era distinto nel mondo house con singoli come Drinkee (nominata ai Grammy) e Best Friend (colonna sonora dello spot dell’iPhone X). All’attivo avevano finora l’EP Soft Animals, pubblicato nel 2016.

Treehouse contiene dieci brani, fra cui i singoli precedentemente usciti Fuck They e la stessa Best Friend. Sempre rimanendo in casa Apple, il nuovo singolo Batshit è la soundtrack della pubblicità del nuovo iPhone Red, oltre che il primo brano a vedere Tucker come lead vocalist.

L’album ha anticipato di poco l’inizio del loro tour mondiale, partito il 18 aprile, che toccherà anche l’Italia alla fine dell’estate: il duo si esibirà il 13 settembre al Magnolia di Milano.

Ascolta Treehouse in streaming

"Scritto Nelle Stelle" è il nuovo album di Ghemon "Scritto Nelle Stelle" è il nuovo album di Ghemon

“Scritto nelle Stelle” è il nuovo album di Ghemon

HIPHOP

The Who The Who

The Who, il nuovo album fuori il 6 dicembre: ecco cosa sentirete

ROCK

Ad un tratto torna Caribou con il suo nuovo album "Suddenly" Ad un tratto torna Caribou con il suo nuovo album "Suddenly"

Ad un tratto torna Caribou con il suo nuovo album “Suddenly”

ELECTRO

Ascolta in anteprima “(II)”, il nuovo album dei Gastone

INDIE

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup