News

Tutto quello che sappiamo su “Ice Cream” di Selena Gomez e le Blackpink

Selena Gomez ha unito le forze con il gruppo sudcoreano delle Blackpink per realizzare un singolo inedito che uscirà domani

Autore Billboard US
  • Il27 Agosto 2020
Tutto quello che sappiamo su “Ice Cream” di Selena Gomez e le Blackpink

yg entertainment

Venerdì 28 agosto uscirà l’attesissima nuova collaborazione del gruppo sudcoreano Blackpink con la cantante Selena Gomez, Ice Cream. Il gruppo K-pop e la superstar americana hanno postato su Instagram e Twitter diversi teaser sotto forma di manifesti, in quelli che sembrano essere fotogrammi video per pubblicizzare il pezzo.

Le Blackpink e Selena Gomez potevano anche trovarsi da due parti opposte del mondo durante la pandemia, ma questo non ha impedito alle stelle di connettersi su Facetime per parlare della loro collaborazione in un video teaser. Durante la chiamata, Rosé ringrazia Selena, ammettendo che le ragazze Blackpink sono sue «grandi fan».


«Sono così eccitata», risponde la cantante pop, facendo sapere che il sentimento è reciproco.  «Questo è un grande, grande sogno per me e non vedo l’ora». Il video si apre e si chiude con un piccolo frammento dell’attacco della traccia, dando ai fan di Selena Gomez e della band un assaggio del suo ritmo e stile di produzione.

Prima della release, le Blackpink hanno pubblicato una serie di poster colorati che raffigurano ogni membro del gruppo.  Tutte hanno scelto un look anni ’70 nei loro singoli teaser, con Jennie e Jisoo entrambe addobbate in stile “flowe-power”, mentre Rosé sfoggia un plaid e un cerchietto rosso. Ogni poster è anche decorato con il titolo del singolo e la data di uscita. Sui suoi canali social, Selena Gomez ha confermato la data di uscita di Ice Cream, annunciando anche la produzione di dolci customizzati.


Share: