News

Travis Barker: il batterista dei Blink-182 ricoverato in ospedale a Los Angeles

La notizia è arrivata qualche ora dopo un laconico tweet postato dal suo profilo con le parole “Dio mi salvi”. Al momento non si conoscono le cause dell’ospedalizzazione

Autore Billboard US
  • Il29 Giugno 2022
Travis Barker: il batterista dei Blink-182 ricoverato in ospedale a Los Angeles

Travis Barker (foto di Jordan Strauss / Invision / AP / Shutterstock)

Martedì 28 giugno Travis Barker è stato portato al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, come riporta il sito TMZ.

La testata ha pubblicato immagini in cui il batterista dei Blink-182 viene caricato in ambulanza su una barella, affiancato dalla moglie Kourtney Kardashian. Secondo TMZ, prima di questo ricovero il rocker si era recato all’ospedale di West Hills per monitorare un non meglio definito problema di salute.


Barker non ha ancora rivelato quale sia l’emergenza medica che sta affrontando o il suo attuale stato di salute. Nella mattinata di martedì ha semplicemente twittato le parole “God save me” (“Dio mi salvi”), anche se non è chiaro se si riferiscano direttamente alla situazione.

Billboard USA è in contatto con il team di Travis Barker e con il portavoce di Kourtney Kardashian per ulteriori conferme.


L’ospedalizzazione di Barker arriva solo un mese dopo le promesse nuziali che i due si sono scambiati in un sontuoso matrimonio a Portofino. La cerimonia è stata officiata da un prete sulla cima di una scogliera di fronte a un altare dorato a lume di candela e coperto di rose rosse.

Le sorelle di Kourtney Kardashian – Kim, Khloé, Kendall Jenner e Kylie Jenner – e sua madre erano tutte presenti alla cerimonia, così come il compagno di band Mark Hoppus e l’amico e collaboratore Machine Gun Kelly.

Alabama, la figlia 16enne di Barker, martedì sera ha postato come Instagram story un semplice messaggio: “Per favore pregate per noi”.

Share: