Torna il Nameless Music Festival: ecco gli ospiti di quest’anno

Tra dance, hip hop ed elettronica c’è l’imbarazzo della scelta. Da Afrojack a Lil Pump, fino ai nomi più caldi del panorama nazionale, in una nuova location
Nameless Music Festival
Nameless Music Festival, fonte: ufficio stampa

Il Nameless Music Festival è pronto a partire e si aggiunge alla lunga lista dei festival attesi nella bella stagione di quest’anno. In occasione dell’ottava edizione, prevista dal 9 al 12 settembre, l’evento fra i più apprezzati del panorama musicale dance e hip hop ospiterà una line-up ricchissima.

Iniziamo subito dagli headliner del festival: ben quattro fra i DJs e producer più famosi del mondo saranno sui tre palchi del Nameless (quest’anno in una nuova location, fra i comuni di Annone Brianza, Molteno e Bosisio Parini – LC). Afrojack, DJ Snake, riconfermato dopo il rinvio dell’edizione 2020, e inoltre il rapper statunitense Lil Pump e Tiësto saranno gli ospiti d’onore di una programmazione musicale vastissima.

Il lungo elenco di nomi del Nameless Music Festival, quest’anno, è estremamente eterogeneo e spazia tra elettronica, trap, hip hop e latin music. Andiamo a scoprirli!

La line-up completa del Nameless Music Festival

Sotto il primo palco, il Lake Tent, si alterneranno gli show di Benny BenassiJoel CorryMerk & KremontMortenPurple Disco MachineTopicBoss DomsDj AphroditeDopamineDroeloeDuke & JonesEDMMAROHabstraktHannah WantsMazayRiva StarrRudeejay Vize

Il Mountain Stage, invece, vedrà protagoniste le performance più attese dei nomi caldi della scena hip hop italiana. Da Elettra Lamborghini a Ernia, fino a Fred De PalmaGuè PequenoLuchè, ma anche MadameSeven ZooNoyz NarcosRkomiTony EffeAna Mena. Si aggiungono ancora Boro BoroBreshDj TY1Fsk Satellite+ Greg WillenGeolierMamboloscoNight SkinnyRhove,Rosa Chemical Touché

Infine, il terzo e ultimo palco, l’Igloo Stage, sarà la location prescelta per gli show di Eli BrownRalfThe ShapeshiftersArmonicaAstralityBassel DarwishHavoc & LawnGiancarlinoGNMRLuca VeraMind Enterprises liveModular Project MAGNVM!.

Insomma, un cartellone interessante che saprà accontentare davvero tutti, con uno sguardo anche alla sicurezza e alla sostenibilità. Infatti, gli spazi in cui si svolgerà il Nameless saranno immersi nella natura e ricchi di servizi, grandi quanto basta per godersi l’evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid. Inoltre, lo slogan “New Leaf, New Life” segna l’impegno da parte dell’organizzazione nell’eliminare la plastica usa e getta, mirando a rendere l’evento completamente a impatto zero. Un passo importante per il territorio e le edizioni a venire.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nameless Music Festival (@namelessmusicfestival)

Tutte le informazioni sul festival e i biglietti sono disponibili sul sito dedicato.

Articolo Precedente
Leon Faun, credit d2uno

Leon Faun: «Ero incatenato nel mio personaggio, ma ora sono cambiato»

Articolo Successivo
Popa - Bon Vivant - anteprima - foto di Alex Valentina

Guarda in anteprima il video di "Bon Vivant" di Popa


Articoli correlati
Total
2
Share