Connect with us

NEWS

Il Tomorrowland al tempo del Covid-19: come sarà

Nel weekend del 25 e 26 luglio, arriva Tomorrowland Around The World, the digital festival. Un’edizione virtuale che però promette comunque emozioni

Unite With Tomorrowland

Anche il Tomorrowland si è dovuto adattare alla situazione. Per l’edizione 2020, l’appuntamento per gli amanti della musica elettronica diventa Tomorrowland Around The World, the digital festival.

Di cosa si tratta?

Chiaramente era di fatto complicato ipotizzare un ritorno alla normalità per questa edizione. Così gli organizzatori, dopo aver ricevuto molte richieste per realizzare qualcosa di speciale, hanno pensato a questa soluzione. Si tratta di una nuova piattaforma e di un nuovo brand che permette ai visitatori di partecipare a un’esperienza inedita.

Un’esperienza, appunto, digitale. Ma che promette grandi emozioni. Come? I partecipanti al festival potranno spostarsi all’interno dell’area tramite il loro PC, laptop, smartphone e tablet ed esplorare l’intero ambiente, insieme ai propri amici. Il tutto con l’utilizzo delle più innovative tecnologie 3D. Nel weekend del 25 e 26 luglio dalle 15 all’1 di notte, quindi, ci saranno otto palchi differenti, tra i quali “Atmosphere”, “Core”, “Freedom Stage” ed “Elixir”.

Verranno coinvolti molti artisti e si affronteranno diversi generi musicali. Ma oltre alle performance, ci saranno anche alcune esperienze interattive come webinair ispirazionali, giochi e workshop dedicati al lifestyle, cibo e moda.

Le parole del co-fondatore di Tomorrowland

Il co-fondatore di Tomorrowland, Michiel Beers, ha commentato: «Tomorrowland Around The World è il frutto dello sforzo di un team composto da centinaia di persone. Stanno lavorando senza sosta per creare un’esperienza mai vissuta prima nel campo dell’intrattenimento».

E ancora: «Speriamo che le centinaia di migliaia di persone sapranno idealmente unirsi, ritrovarsi e organizzarsi in maniera responsabile, dal Canada all’Australia, dal Giappone al Brasile o ovunque essi siano. Anche e soprattutto durante un week-end che è solito celebrare Tomorrowland in Belgio, saremo tutti in grado di unire il nostro mondo in qualcosa di unico».

Le info

L’accesso al festival sarà possibile solo da questo link. Lunedì 15 giugno verrà annunciata la line up completa e i biglietti saranno in vendita dal 18 giugno. Il giornaliero costa 12,50 euro, mentre il ticket per l’intero weekend costa 20 euro.

Anna Tatangelo nella nuova versione bionda Anna Tatangelo nella nuova versione bionda

Anna Tatangelo bionda e trapper: «La grinta è la stessa dei miei 15 anni»

POP

Katy Perry Katy Perry

Katy Perry si esibirà a Tomorrowland Around The World in streaming

ELECTRO

L'Arena di Verona durante i Wind Music Awards. Per Heroes sarà ovviamente vuota L'Arena di Verona durante i Wind Music Awards. Per Heroes sarà ovviamente vuota

Arriva Heroes, il grande concerto in streaming, all’Arena di Verona

NEWS

Naya Rivera, fonte: Instagram Naya Rivera, fonte: Instagram

Naya Rivera è morta per salvare il figlio di 4 anni

NEWS

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup