Tiziano Ferro è diventato papà

Il cantante è diventato papà di due bambini. Festeggia con un post sui social ma sottolinea l’importanza della privacy
Tiziano Ferro, foto ufficio stampa

Con un post su Instagram, Tiziano Ferro ha annunciato di essere padre. Margherita, 9 mesi, e Andres, 4 mesi, sono i nomi dei bimbi.


Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi”. A scrivere è Tiziano Ferro, nella didascalia di una foto che vede lui e il marito, Victor Allen, abbracciare Margherita e Andres, i loro bambini.


 “Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo”.

Quello del cantante è sicuramente un post pieno di gioia ma che vuol essere anche di più. È infatti una dichiarazione di intenti, la volontà sua e del marito di fare tutto il possibile per crescere al meglio Margherita e Andres.

“Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione”.

Tiziano Ferro ha però anche messo in chiaro la sua posizione sulla privacy dei piccoli.

“Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. Un diritto insindacabile”.


Articolo Precedente
La Rappresentante di Lista - Sanremo 2022 - foto di Gabriele Giussani

La Rappresentante di Lista propone un concertone contro la guerra

Articolo Successivo
Irama

Irama su Gianluca Grignani, libertà d'espressione e collaborazioni. L'intervista

Articoli correlati

Total
1
Share