Tiësto ha sposato la modella Annika Backes nel deserto dello Utah

Il DJ e produttore discografico olandese ha sposato la modella Annika Backes (con cui era fidanzato dal 2017) nel resort desertico di Amangiri
Tiësto sarà tra i protagonisti di Reconnect
Tiësto sarà tra i protagonisti di Reconnect

Tiësto ha sposato «l’amore della sua vita», la modella Annika Backes, nel bel mezzo del deserto dello Utah sabato 21 settembre. Il produttore ha condiviso delle splendide foto – catturate da Vogue – lunedì 23 settembre, attraverso il suo profilo Instagram.

Tiësto (vero nome: Tjis Verwest) e Backes – che ha già cambiato il suo nickname su Instagram in @AnnikaVerwest – si erano fidanzati nel 2017. Secondo Vogue, la coppia si è sposata davanti a ottanta ospiti presso il resort di Amangiri, dove avevano già soggiornato in precedenza.

«Una città che entrambi amiamo molto è Las Vegas, così abbiamo iniziato a guardare i locali lì, ma presto abbiamo deciso che volevamo che il nostro matrimonio si svolgesse in un luogo remoto» ha detto Backes a Vogue. «Abbiamo esplorato la possibilità di organizzare una festa nel deserto fuori Las Vegas. Ma quando siamo andati nel deserto, abbiamo capito che era troppo complicato da realizzare. Fu allora che abbiamo optato per Amangiri».


View this post on Instagram

Love of my life 21-09-2019 💍❤️

A post shared by Tiësto (@tiesto) on


Articolo Precedente
Gemitaiz e MadMan: la coppia d'oro del rap italiano - Intervista

Gemitaiz & MadMan: il loro concerto all'Apple Music Live in Piazza Liberty

Articolo Successivo
Erlend Oye & La Comitiva - Paradiso

Erlend Øye e La Comitiva ci portano in "Paradiso": guarda il video in anteprima

Articoli correlati
Total
5
Share