The xx annunciano lo show “Interludes Radio”, dal 10 marzo su Apple Music 1

La prima puntata dello show sarà condotta da Oliver Sim, bassista e cantante del gruppo, e sarà a tema film horror, con diversi ospiti e selezioni musicali
The xx - Apple Music - foto di Stefano Masselli
Foto di Stefano Masselli

The xx hanno annunciato Interludes Radio, il nuovo show radiofonico mensile che andrà in onda su Apple Music 1. Cnterrà un mix eclettico di musica e messaggi speciali da amici illustri, del mondo della musica e della cultura. Ma anche interazioni con i fan, nuova musica esclusiva e approfondimenti sul processo creativo del gruppo.


Ogni episodio dello show sarà condotto da un diverso membro dei The xx. Si partirà con una puntata speciale a tema film horror, in anteprima giovedì 10 marzo alle 15:00, guidata da Oliver Sim, bassista e cantante del gruppo. Gli episodi successivi saranno condotti da Jamie xx e Romy.


«Faremo a turno per condurre ogni episodio e approfondire le cose che ci ispirano individualmente», hanno raccontato i The xx a proposito dello show. «Un’ora di musica, di ospiti e di anticipazioni su ciò che stiamo realizzando separatamente e insieme».

Nell’episodio inaugurale, Oliver Sim sarà raggiunto da amici e collaboratori come Florence Welch, Elton John, Sampha, John Glacier e il regista Yann Gonzalez. Ognuno di loro sarà chiamato a condividere i loro film horror preferiti.

Ma non è finita qui. Perché durante il primo episodio di Interludes Radio ci saranno anche selezioni musicali di Thom Yorke, Perfume Genius, Yves Tumor, Hercules and Love Affair e molti altri.

Sarà possibile ascoltare dal vivo gratuitamente Interludes Radio dei The xx su apple.co/_InterludesRadio o in qualsiasi momento on-demand con un abbonamento a Apple Music.


Articolo Precedente
Divine Comedy - foto di Kevin Westenberg

The Divine Comedy: «Quanto mi piacerebbe che gli inglesi amassero Paolo Conte»

Articolo Successivo
Anima - Lungomare Inverno - foto di Chiara Iannotta

Guarda in anteprima il video di "Lungomare Inverno" di Anima

Articoli correlati

Total
15
Share