Puglia Sounds

The Weeknd darà voce a un personaggio in un episodio dei Simpson

Il cantante canadese assumerà il ruolo di Orion Hughes nell’episodio Bart The Cool Kid che andrà in onda il 20 marzo in America
The Weeknd
The Weeknd, Courtesy Photo

The Weeknd è pronto a dare la voce a un personaggio in un prossimo episodio dei Simpson. L’artista di Dawn FM assumerà il ruolo di Orion Hughes nell’episodio Bart The Cool Kid (33esima stagione), che andrà in onda il 20 marzo in America.

Puglia Sounds Plus

Secondo Stereogum, l’episodio metterà Homer Simpson e altri papà di Springfield contro un giovane influencer dello streetwear. Insieme a The Weeknd ci sarà come guest anche Michael Rapaport (Atypical, Prison Break).


Il cantante canadese ha scritto su Twitter di essere orgoglioso della sua apparizione in una puntata dei Simpson. Non è la prima volta, però, che The Weeknd presta la sua voce a un cartone animato. Nel 2020 prese parte a Robot Chicken e American Dad, interpretando in quel caso un personaggio che gli somigliava vagamente. Tornando ai Simpson, il cantante in precedenza aveva a Variety di come l’apparizione in una puntata della serie fosse nella sua “bucket list”. Insomma, un vero e proprio sogno che si avvera.

The Weeknd, lo scorso 7 gennaio, ha pubblicato Dawn FM (XO / Republic / Universal Music), seguito del fortunatissimo After Hours. Un lavoro complesso e un concept album strutturato come un film che noi vi abbiamo raccontato qui.

Puglia Sounds Plus

Articolo Precedente
Billie Eilish - artiste 8 marzo - foto di Kelia Anne MacCluskey

8 marzo: da Siouxsie Sioux a Billie Eilish, le grandi artiste che ci hanno cambiato la vita

Articolo Successivo
Divine Comedy - foto di Kevin Westenberg

The Divine Comedy: «Quanto mi piacerebbe che gli inglesi amassero Paolo Conte»

Articoli correlati

Total
1
Share