News

The Weeknd, arriva in esclusiva su Amazon Prime Video uno speciale su “Dawn FM”

Lo speciale dedicato all’ultimo album dell’artista canadese sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video il 26 febbraio

Autore Billboard US
  • Il21 Febbraio 2022
The Weeknd, arriva in esclusiva su Amazon Prime Video uno speciale su “Dawn FM”

The Weeknd, foto Republic Records

Amazon ha annunciato oggi, lunedì 21 febbraio, che il 26 febbraio sarà presentato in anteprima esclusiva su Prime Video The Weeknd x The Dawn FM Experience, uno speciale dedicato all’ultimo album dell’artista canadese.

«Sono estasiato di collaborare con Amazon per presentare in anteprima il più elaborato speciale televisivo dal vivo che abbia mai fatto», ha detto The Weeknd in una dichiarazione. «Benvenuti alla prossima fase di Dawn FM, un purgatorio ultraterreno dove performance dal vivo, teatro e arte performativa si scontrano per una notte in discoteca».


Il video teaser dello speciale, diretto da Micah Bickham, mostra un The Weeknd dai tratti anziani che vaga per strade buie e vuote, mentre si sentono suonare le sirene in sottofondo. Il cantante si dirige poi verso un edificio abbandonato e viene abbagliato da una luce che lo colpisce dritto in volto.

Dawn FM, quinto album in studio del cantante canadese, ha raggiunto nella settimana di debutto le classifiche di dieci Paesi in tutto il mondo. Il progetto, composto da sedici tracce, è arricchito dalle collaborazioni con Quincy Jones, Tyler, the Creator, Lil Wayne, Oneohtrix Point Never. Ma non solo. Perché nel disco appare anche Jim Carrey, che funge da conduttore radiofonico tra le tracce.


I brani di The Weeknd x The Dawn FM Experience saranno disponibili in streaming sotto forma di EP live di otto tracce in esclusiva su Amazon Music. Inoltre sarà disponibile anche la capsule collection in edizione limitata dedicata allo speciale. Questa, però, sarà riservata solo ai clienti statunitensi a partire da venerdì 25 febbraio.

Guarda il teaser di The Weeknd x The Dawn FM Experience

Share: