The Weeknd, esce “After Hours”, la title track dell’album

Oggi esce il singolo che anticipa il nuovo lavoro di The Weeknd che uscirà il 20 marzo. Lo ha annunciato lo stesso cantante sui suoi social
The Weeknd
The Weeknd. Credit Duncan Loudon

Il nuovo album di The Weeknd, After Hours, ha finalmente una data d’uscita. E nella settimana in cui ha compiuto 30 anni, l’artista canadese ha regalato ai fan un’altra canzone, la title track del disco.

Il pluripremiato cantante si è dato da fare negli ultimi giorni, annunciando il titolo dell’album e pubblicando il brano After Hours, arrivato allo scoccare della mezzanotte.



In questo brano The Weeknd canta: «My darkest hours/ Girl, I felt so alone inside of this crowded room/ Different girls on the floor, distractin’ my thoughts of you/ I turned into the man I used to be, to be/ Put myself to sleep/ Just so I can get closer to you inside my dreams/ Didn’t wanna wake up ‘less you were beside me/ I just wanted to call you and say, and say».

Il nuovo album del cantante, il quarto in studio, uscirà il prossimo 20 marzo. Comprenderà i singoli Heartless e Blinding Lights, pubblicati in precedenza e che attualmente sono in testa alle classifiche dei singoli in Australia e nel Regno Unito.

After Hours è il seguito di Starboy del 2016, album che ha scalato la classifica della Billboard 200.

Ascolta qui After Hours di The Weeknd



Articolo Precedente

I Supergrass tornano in Italia per due date il 13 e il 14 luglio

Articolo Successivo
Il video di Take On Me degli a-ha ha superato un miliardo di visualizzazioni

Il video di "Take On Me" degli a-ha ha superato un miliardo di view

Articoli correlati
Total
5
Share