News

tha Supreme, spunta un video a sorpresa sul profilo hackerato

In 30 secondi, su quello che sembrava l’ormai spacciato profilo Instagram dell’artista romano è comparso un breve corto con protagonista il suo personaggio cartoon

Autore Billboard IT
  • Il12 Ottobre 2021
tha Supreme, spunta un video a sorpresa sul profilo hackerato

tha Supreme, screenshot dal nuovo video dell'artista su Instagram

Tutti per un attimo abbiamo pensato che il profilo Instagram di tha Supreme fosse completamente fuori dal suo controllo. Tra giveaway di Play Station 5 e strani tag e stories comparsi in un feed svuotato di ogni significato musicale, oggi possiamo tirare un sospiro di sollievo. L’artista è tornato con un post che lo immortala in trenta secondi di video in cui si destreggia in un simpatico doppiaggio del suo personaggio a cartone animato.

«Yo, ok bella regà, ho deciso di attivarmi un po’ su Instagram, faccio l’influencer da oggi, basta». Così esordisce nel video-cartoon appena postato sul suo ormai ex-canale hackerato. «Così la smettete con la storia che non mi faccio mai vede’, faccio tutto il misterioso, bla bla bla bla», prosegue ancora. Qui sotto, il video completo.


«Ho iniziato questo video solo per sfogarmi su questa cosa, ma non so che ca**o dirvi in realtà, magari vi faccio vedere lo studio se siete curiosi». Una frase che termina con la caduta del telefono (anch’esso a cartone animato) di tha Supreme, con una scena finale simpaticissima che ha fatto impazzire i fan. Tantissimi già i commenti sotto il post dell’artista romano, che non sappiamo se sia al lavoro su un nuovo album e se questo video possa essere in effetti un segnale di novità.

L’ultima pubblicazione di tha Supreme è in effetti il singolo Una direzione giusta, cover della celebre Lontano dal tuo sole di Neffa, contenuta nel sesto album di quest’ultimo. Dal successo dell’album 23 6451 ormai sono passati due anni, e anche noi pensiamo che i tempi siano ormai abbastanza maturi per annunciare nuovi progetti.


Share: