News

Cos’è successo al profilo Instagram di tha Supreme?

Trovata pubblicitaria o ennesimo profilo hackerato? Probabilmente lo scopriremo oggi alle 14 sull’account IG dell’artista

Autore Billboard IT
  • Il11 Ottobre 2021
Cos’è successo al profilo Instagram di tha Supreme?

Tha Supreme

tha Supreme non è certo uno degli artisti più attivi sui social. Di certo, però, quando sul suo profilo Instagram succede qualcosa, è difficile non notarlo. Ieri, domenica 10 ottobre, è apparsa una strana immagine, con in primo piano una Play Station 5 e diversi personaggi del mondo dei videogiochi, e la scritta “Giveaway”.

Nelle stories di tha Supreme, invece, è apparso Ratchet, personaggio molto famoso dell’iconico videogame per Play Station Ratchet & Clank con la scritta: «Domani alle 2 p.m. andrò ad annunciare il vincitore». Tutto lascia pensare che il profilo Instagram del cantante e produttore sia stato hackerato. Ma sarà davvero così?


tha Supreme negli ultimi mesi ha rilasciato alcuni singoli, da uNa DiReZioNe giUsTa in collaborazione con Neffa a bLu, sotto il nome di yungest Moonstar. L’hackeraggio del suo profilo Instagram potrebbe rivelarsi una bella trovata pubblicitaria per annunciare l’uscita di qualcosa di nuovo.

Infatti, lo scorso 20 gennaio 2021, tramite una IG stories tha Supreme ha rivelato il titolo del suo prossimo lavoro, Sfaciolate mixtape. Che sia questo il “premio” per il vincitore di oggi, rivelato alle 14?


tha Supreme continua ad essere misterioso. Una carta che, quando si parla di lui, continua ad essere vincente per farlo rimanere in hype.

Share: