Taylor Swift è tornata in studio di registrazione?

Taylor Swift è stata fotografata mentre lasciava uno studio a Beverly Hills il 3 marzo. Che stia preparando il seguito di “Reputation”?
Taylor Swift è in studio di registrazione?
Taylor Swift è in studio di registrazione?

Taylor Swift è stata vista mentre usciva da uno studio di registrazione a Los Angeles domenica scorsa, il 3 marzo. La cantante sta iniziando a lavorare sul seguito di Reputation del 2017?

La cantante (29 anni) che recentemente ha scritto un approfondimento per Elle riguardo le cose che muovono tutti noi musicalmente, non ha parlato di nuova musica. E non ha confermato nessuna nuova session per quello che sarà il suo settimo album. Però la settimana scorsa ha postato su Instagram una foto che ha davvero caricato i suoi fan. Di cosa si trattava? Della foto del suo gatto, Olivia Benson, con la didascalia: «She just read all the theories».

La Swift è stata poi fotografata mentre lasciava uno studio a Beverly Hills il 3 marzo. Vestito in jeans, un masupio Gucci e un maglione blu Zadig & Voltaire con fulmini bianchi e cuori su di esso. Alle orecchie un paio di AirPods. Non è stato possibile raggiungere un portavoce di Swift per un commento sull’immagine.

Taylor Swift ha completato il suo tour di Reputation alla fine del 2018 dopo aver stabilito un record per il più imponente tour degli Stati Uniti da quando Billboard Boxscore ha iniziato a monitorare i dati dei tour nel 1990.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

Diana ha "Nostalgia di Saturno": guarda il video in anteprima

Articolo Successivo
La eco enorme di Leaving Neverland, il documentario HBO su Michael Jackson

Il dibattito su "Leaving Neverland", il docu-film su Michael Jackson


Articoli correlati
Total
1
Share