Sebbene SZA abbia recentemente preso una pausa dal TDE Championship Tour per prevenire danni permanenti alle sue corde vocali, teme che il peggio possa essere già successo. La cantante ha condiviso una serie di tweet lo scorso martedì (29 maggio) dicendo che la sua voce è «permanentemente danneggiata».

«Stasera è stato il test», ha scritto in uno dei tweet già eliminati ma archiviati da Vulture. «Questo risolve tutto».

La cantante di Love Galore ha continuato: «Voglio solo essere lasciata sola, le mie priorità sono fottute. Sono state fottute. Ho bisogno di spazio, ciao».

I tweet sono stati pubblicati dopo la performance di SZA alla data del tour del campionato TDE al Madison Square Garden di New York martedì sera, segnando il suo ritorno in scena. La settimana scorsa, SZA ha parlato dei suoi problemi vocali su Instagram, dicendo che se non avesse fatto una pausa ora, sarebbe stata costretta a fermarsi «in modo permanente».

«Sono in tour da 11 mesi», ha spiegato SZA nella didascalia. «Tutto questo non è successo da un giorno all’altro, ho risolto i problemi per un po’ di tempo e di solito uso gli steroidi e chiedo aiuto. Ma non questa volta, non sono malata. La mia voce non funzionerà più».