Inno alla giovinezza: “Alright” dei Supergrass compie 25 anni

Una delle più celebri canzoni dell’epoca brit pop viene celebrata con un EP digitale. Ecco tutte le informazioni per gli amanti dei Supergrass
Supergrass
Supergrass

Ve la ricordate? Con quel giro di piano irresistibile, Alright segnò l’inizio del successo internazionale dei Supergrass.

Era esattamente il 3 luglio del 1995 ed era il secondo singolo uscito dal fortunatissimo album di debutto della band di Oxford, I Should Coco.

Per l’occasione ecco anche una nuova versione del video dell’epoca.

Qui, invece, potete vedere una versione fatta con i fan dei Supergrass.

L’EP contiene la studio version e due versioni live (dai festival di Glastonbury del 1997 e T In The Park del 2000) di Alright. E poi Time (Live at T In The Park 2000) e le due b-side: Condition (Studio B-Side) e Je Suis Votre Papa Sucre (Studio B-Side). 

Ma per gli amanti dei Supergrass ricordiamo che a gennaio – e purtroppo un po’ in sordina – è uscito il box commemorativo della loro carrieraSupergrass: The Strange Ones 1994 – 2008.

All’interno del progetto i sei album originali dei Supergrass in LP picture disc e CD. E poi bonus CD con inediti dal vivo, b-side, remix, rarità, outtake e demo. Senza dimenticare un libro deluxe, poster e alcuni badge.

Articolo Precedente
I Pearl Jam al Fenway Park a Boston nel 2016, Kevin Mazur/Getty Images

Governo USA: prestiti di milioni di dollari per tutelare gli staff degli artisti

Articolo Successivo
Mahmood, protagonista della web serie Rajel, foto ufficio stampa

Mahmood protagonista di Rajel, la nuova web serie su YouTube

Articoli correlati
Total
3
Share