Sta arrivando il divorzio tra Cardi B e il marito Offset?

Offset e Cardi B sono vicini alla rottura definitiva, di cui si saprà di più il 4 novembre, data fissata per l’udienza da un tribunale della Georgia
Cardi B e Offset
Cardi B e Offset

Matrimonio al capolinea per Offset e Cardi B? Sembrerebbe proprio di sì.

Il rapporto tra i due è sempre stato caratterizzato da parecchi alti e bassi, tra momenti di massimo affetto social ricondivisi dai fan in delirio e presunti tradimenti a danno di Cardi.

La cantante avrebbe presentato nelle scorse ore richiesta di divorzio presso lo Stato della Georgia, nella contea di Fulton, con un udienza per la discussione fissata al 4 novembre.

I portavoce degli artisti non hanno risposto alle richieste di commento.

Per Offset e Cardi non si tratta del primo periodo complicato. La cantante, che sarà ospite di Anitta nel singolo Me Gusta, aveva rivelato che già nel 2018 la coppia si era separata, salvo poi riunirsi nuovamente.

View this post on Instagram

This Friday!ME GUSTA ! @anitta ft me & @myketowers

A post shared by Cardi B (@iamcardib) on

Stanno facendo discutere le richieste di Cardi B, che prevedono l’affidamento esclusivo della figlia Kulture e un contributo economico da parte del (ex?) marito per il mantenimento della figlia.

La coppia, nel corso degli ultimi tre anni, dopo un matrimonio tenuto in gran segreto nel 2017, era diventata una delle più iconiche e chiacchierate dell’industria musicale.

Infatti, show biz e gossip a parte, sono numerosi gli artisti che hanno citato i due nei propri testi.

Il nostro Gemitaiz in Karate rappava “No, non sento più i commenti degli altri / Siamo meglio di Offset e Cardi”.

L’argentino Duki invece, nella sua It’s a Vibe, aspirava ad un rapporto simile con la sua crush: “Quiero ser tu Offset, que vo’ sea’ mi Cardi”.

Potremmo continuare con le quotes. Ma questa tendenza nelle bars di mezzo mondo potrebbe avere già la data di scadenza, con buona pace dei supporter di una delle coppie più simpatiche del rap game.

Articolo Precedente

Apple Piazza Liberty: stasera c'è "La storia dei Beastie Boys"

Articolo Successivo

La musica è anche lavoro? Ce lo fa scoprire il Music Camp di Lecce

Articoli correlati
Total
1
Share