Eventi

Le Spice Girls faranno un tour mondiale nel 2021? I rumors

Secondo un articolo apparso sul The Sun, le Spice Girls starebbero organizzando una tournée in America, Europa e Australia

Autore Billboard IT
  • Il25 Giugno 2020
Le Spice Girls faranno un tour mondiale nel 2021? I rumors

Spice Girls. Credit: Dave J Hogan/Getty Images

Le Spice Girls faranno un tour mondiale nel 2021? Secondo un articolo uscito ieri, mercoledì 24 giugno, su The Sun parrebbe proprio di sì.

Secondo il rumor a firma di Simon Boyle, le artiste faranno una tournée in America, Europa e Australia per celebrare il loro 25esimo anniversario. Il tutto mentre hanno in programma di realizzare un film celebrativo.


Lo scorso anno Geri Halliwell, Mel B, Mel C ed Emma Bunton hanno portato a casa un tour negli stadi inglesi. Questa loro (attesissima) reunion non aveva però coinvolto Victoria Adams, impegnata con la sua casa di moda. E anche per quanto riguarda questo progetto live per il 2021 pare che la moglie di Beckham abbia deciso di declinare nuovamente l’invito.

Una fonte vicina a Mel C avrebbe confidato al The Sun che «sarà un anno enorme. Le ragazze sono entusiaste». E ancora: «Dopo tutti i problemi con il Coronavirus, c’è un gran bisogno di guardare al futuro. Loro vogliono prendere il controllo del 2021 con un bel tour».


Al momento non sappiamo ancora se queste voci saranno confermate o smentite. Ma senza dubbio la voglia di rivedere le Spice Girls dal vivo è sempre forte. Il tour della loro reunion dello scorso anno ha venduto 700mila biglietti e ha portato loro un guadagno di 200 milioni di sterline.

Share: