“Problemi di sicurezza”: live di Cardi B annullato poco prima dell’inizio

«A causa di una minaccia alla sicurezza, la direzione ha consigliato di rinviare questo spettacolo». Cardi B ha rinviato lo show a Indianapolis
Problemi di sicurezza: concerto di Cardi B annullato pochi minuti prima dell'inizio
Tim Mosenfelder/Getty Images

Cardi B si sarebbe dovuta esibire al Bankers Life Fieldhouse di Indianapolis ieri, 30 luglio. Ma il concerto è stato cancellato pochi minuti prima dell’orario dello show.

La venue è andata su Twitter per annunciare la notizia. Aggiungendo che lo show sarà recuperato il prossimo 11 settembre. «Seguiranno ulteriori dettagli».

In una dichiarazione a Billboard, il gruppo di Cardi B ha spiegato: «A causa di una minaccia alla sicurezza e a causa di problemi di sicurezza durante lo show di questa sera, la direzione ha consigliato di rinviare questo spettacolo. Queste minacce sono attualmente sotto inchiesta».

Ieri sera, poi, Cardi B ha twittato: «Amici, mi dispiace così tanto per oggi. Vorrei farvi sapere che ero lì nella venue, stavo anche provando una nuova mossa che non vedevo l’ora di fare nel mio show. Purtroppo c’era un minaccia alla sicurezza che è attualmente sotto inchiesta in questo momento. La mia sicurezza e la vostra vengono prima di tutto».

Il dipartimento di polizia di Indianapolis ha confermato quanto affermato in precedenza.



Articolo Precedente
Noah Cyrus: è uscito il suo nuovo emozionante singolo July

Noah Cyrus: è uscito il suo nuovo emozionante singolo "July"

Articolo Successivo
BTS: arriva il nuovo film concerto Bring The Soul: The Movie. I BTS hanno appoggiato la campagna UNICEF

Basta bullismo nelle scuole: arriva la nuova campagna UNICEF con i BTS


Articoli correlati
Total
1
Share