Come comunicare oggi, il workshop di Shesaid.so su YouTube

Georgia Taglietti, capo comunicazione del Sónar e responsabile di Shesaid.so Spagna sarà in diretta streaming oggi su YouTube
She said so
She said so

Come comunicare in questi tempi così complessi? Questo sarà il tema principale del workshop di oggi, mercoledì 1° aprile, di Georgia Taglietti, capo comunicazione di uno dei festival di musica elettronica più importante, il Sónar di Barcellona. La responsabile di Shesaid.so Spagna sarà in diretta streaming dalle 19 su YouTube a questo link.

Questa diretta – organizzata da Shesaid.so, gruppo che riunisce e supporta le donne che lavorano nell’industria musicale – avrà un’attenzione particolare sul mondo femminile ma non solo.

In queste settimane siamo chiusi in casa a causa della pandemia da Coronavirus e di fatto tutte le comunicazioni si sono trasferite online. Ci siamo mai chiesti come ci mostriamo al mondo esterno? Siamo in grado di sentirci vicini alle persone, alle cause e alle giuste organizzazioni?

Di questo e di tante altre tematiche si parlerà nella diretta streaming di Shesaid.so. L’appuntamento è per oggi, mercoledì 1° aprile, alle 19 con Georgia Taglietti.

Articolo Precedente
E se Flavor Flav fosse ancora nei Public Enemy? Ascolta il nuovo brano

Chuck D rivela che Flavor Flav non è stato licenziato. È tutto una scusa?

Articolo Successivo
Lizzo Billboard Italia

Coronavirus, Lizzo ringrazia i medici e dona pranzi ad alcuni ospedali

Articoli correlati
Total
1
Share