News

Shakira ringrazia le aziende di profumi che ora producono gel per le mani

Shakira ha elogiato gli sforzi positivi di industrie come la Puig, società spagnola con cui lavora per la sua linea di fragranze

Autore Billboard US
  • Il26 Marzo 2020
Shakira ringrazia le aziende di profumi che ora producono gel per le mani

Bryan R. Smith / AFP

Shakira ha usato i suoi social per fare un applauso a un gruppo di “eroi” che secondo lei non erano stati abbastanza celebrati durante questa crisi sanitaria globale.

In una serie di foto pubblicate sul suo profilo Instagram, l’artista si complimenta con la società Puig, con sede a Barcellona, che sta usando le proprie risorse e strutture per donare nuovo disinfettante per le mani. Puig è anche la società che lavora sulla linea di fragranze dell‘artista colombiana, comprese le sue ultime creazioni Dream e Sweet Dream.


«Sono così orgogliosa degli sforzi positivi delle aziende in questi tempi difficili, come i miei partner di Puig, che hanno trasformato la loro fabbrica di profumi in un luogo dove produrre disinfettante per le mani vitale da donare al governo spagnolo», ha affermato. «Un grande esempio di come poter fare del bene per tutta la società. Spero che questo possa ispirare altre società».

In un video messaggio, Shakira ha espresso le sue preoccupazioni per il Covid-19, incoraggiando le persone a prendere sul serio la pandemia. «Molti paesi non seguono le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità o sono troppo lenti nell’adottare misure o danno priorità all’economia rispetto alla salute. La mia esperienza nelle ultime settimane in Europa è che il virus è troppo veloce e i leader sono troppo lenti».


Guarda qui il post di Shakira

https://www.instagram.com/p/B-INfuAjNKr/?utm_source=ig_web_copy_link
Share: