News

Shakira è stata attaccata da un gruppo di cinghiali a Barcellona

La popstar colombiana ha raccontato sulle stories di instagram di essere stata attaccata dagli animali mentre si trovata al parco della Collserola con suo figlio e suo marito

Autore Billboard IT
  • Il30 Settembre 2021
Shakira è stata attaccata da un gruppo di cinghiali a Barcellona

Shakira, foto di Bryan R. Smith / AFP

Si sente parlare molto di cinghiali in questi giorni. Se a Roma passeggiano (quasi) indisturbati tra le vie della città, c’è anche chi è stato protagonista di incontri ravvicinati che potevano finire male. È il caso di Shakira che, nelle sue Instagram stories, ha spiegato ai suoi fan di essere stata attaccata e poi derubata da alcuni cinghiali in un parco di Barcellona.

La cantante, protagonista della brutta disavventura, era a passeggio nel parco della Collserola con il figlio Miguel e il compagno Gerard Piqué. I tre, secondo quanto raccontato da Shakira, sono stati circondati e attaccati da due cinghiali, che hanno puntato e strappato la borsa dalle mani della popstar colombiana.


Shakira, il racconto della disavventura su Instagram

«Stavano portando la mia borsa nel bosco con dentro il mio cellulare. Hanno distrutto tutto» ha raccontato la cantante. Rivolgendosi al figlio, Shakira ha poi detto: «Milan dì la verità. Dì come la tua mamma ha tenuto testa ai cinghiali». La popstar, nonostante tutto, non si è arresa. Così, è riuscita a recuperare la sua borsa e a tornare a casa sana e salva.

L’attacco alla cantante è l’ultimo di una lunga serie di incidenti legati alla presenza dei cinghiali a Barcellona negli ultimi anni. Gli animali, infatti, fanno spesso visita al quartiere di Collserola, pieno di celebrità. Come riportato dalla BBC, nel 2016 sono state fatte oltre mille le telefonate alla polizia spagnola per segnalare la presenza dei cinghiali nella zona.


Share: