News

Sfera Ebbasta è diventato papà: è nato il figlio Gabriel

Lo ha annunciato il cantante stesso tramite un post su Instagram. È il primo figlio avuto dalla fidanzata argentina Angelina Fiol Lacour

Autore Billboard IT
  • Il22 Giugno 2022
Sfera Ebbasta è diventato papà: è nato il figlio Gabriel

Sfera Ebbasta con il piccolo Gabriel (fonte: Instagram)

“Tutto quello che farò sarà per te. Benvenuto Gabriel Boschetti Fiol”. Con queste semplici parole, Sfera Ebbasta ha annunciato su Instagram la nascita del suo primo figlio. La madre del bambino è la modella argentina Angelina Fiol Lacour, con la quale il cantante ha una relazione da diversi anni.

Parallelamente, con un post in inglese, italiano e spagnolo, Angelina ha detto: “Al bimbo che mi ha fatto diventare mamma. Ti amerò per sempre. Benvenuto al mondo Gabriel Boschetti Fiol. Sei il più bello che abbia mai visto”.


Sfera Ebbasta ha pubblicato recentemente il nuovo EP Italiano, realizzato in collaborazione con Rvssian. Rappresenta l’ultimo capitolo della collaborazione tra Sfera Ebbasta e il producer giamaicano, iniziata nel 2018 con Pablo e Happy Birthday, entrambe due volte disco di platino.

Proprio il giorno di uscita del progetto, il 6 maggio, l’artista ha dato inizio al suo European Tour 2022. La tournée è iniziata dal Bataclan di Parigi e si è conclusa l’11 giugno a Francoforte.


A settembre, invece, partirà il “Famoso Tour” nei principali palazzetti italiani. La tournée comincerà da Rimini il 23 settembre, per arrivare a Milano per due date, il 25 e 26 settembre. Sfera Ebbasta si esibirà poi il 29 settembre a Roma, il 1° ottobre a Eboli, il 4 ottobre a Bologna, il 6 ottobre a Firenze e il 9 ottobre a Torino.

L’annuncio di Sfera Ebbasta su Instagram

Share: