Selena Gomez ha pubblicato un dolcissimo throwback su Instagram

Selena Gomez ha pubblicato una sua foto da bambina su Instagram. L’artista sta lavorando al suo terzo album in studio e sta promuovendo la sua nuova docuserie di Netflix “Living Undocumented”
Selena Gomez ha pubblicato un dolcissimo throwback su Instagram
Getty Images

Selena Gomez è andata sui suoi social per condividere una sua adorabile foto da bambina. «We always go into it blindly», ha scritto la popstar come didascalia dello scatto che la mostra in posa, sorridente, con un vestito di jeans ricamato con fiori bianchi, per quella che sembrerebbe una foto scolastica.

L’artista è particolarmente impegnata negli ultimi tempi. Ha dato le ultime aggiustatine al suo prossimo album da solista e sta presentando in anteprima la sua nuova docuserie di Netflix, Living Undocumented. Ma non è finita qui: Selena Gomez doppierà una giraffa nel film d’animazione Doolittle che dovrebbe arrivare nei cinema all’inizio del prossimo anno.


View this post on Instagram

We always go into it blindly.

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on


Articolo Precedente
Liam Payne ha pubblicato una versione acustica di Stack It Up

Liam Payne ha pubblicato una versione acustica di "Stack It Up"

Articolo Successivo
Stop secondary ticketing: Primavera Sound collabora con Dice

Stop al secondary ticketing: Primavera Sound collabora con Dice


Articoli correlati
Leggi di più

Cos’è il “value gap”?

Le piattaforme di condivisione video, con quasi un miliardo di utenti, generano meno introiti per l’industria discografica rispetto ai servizi di streaming, che contano un quarto degli utenti: perché?
Total
3
Share