Connect with us

NEWS

#MeToo, Selena Gomez: “Non sono mai stata così orgogliosa di essere donna”

“Non sono mai stata così orgogliosa di essere donna”, ha dichiarato Selena Gomez ricevendo il premio di donna dell’anno da Billboard

Nel backstage del Billboard Women in Music abbiamo chiesto alle star della serata cosa pensassero riguardo al movimento #MeToo.

Tra tutte le dichiarazioni che la cantante ha condiviso durante l’evento Billboard Women in Music 2017, la donna dell’anno Selena Gomez ha condiviso un caloroso messaggio con le donne del movimento #MeToo e con tutte le donne che si trovano in difficoltà in questo momento.

“Voglio solo dire a tutte le bellissime donne lì fuori – racconta Selena – che non sono mai stata così orgogliosa di essere donna nell’industria musicale oggi e quest’anno. Spero che questo movimento incoraggi tutte le donne a capire che è giusto dire quello che si vuole dire e che c’è tanta libertà in tutto ciò”.

La Gomez aggiunge che le donne che hanno fatto sentire la loro voce stanno aiutando altre a vivere in un mondo migliore, “me inclusa e altre giovani ragazze, anche mia sorella di quattro anni.”

Guarda il video

Everyday is Women’s Day: l’iniziativa di Shesaid.so a Barcellona

EVENTI

Selena Gomez, esce in digitale il singolo Feel Me, uno tra i preferiti dei fan Selena Gomez, esce in digitale il singolo Feel Me, uno tra i preferiti dei fan

Dopo 4 anni Selena Gomez pubblica il singolo “Feel Me”

POP

Selena Gomez sta girando un nuovo videoclip? Selena Gomez sta girando un nuovo videoclip?

Selena Gomez sta girando un nuovo videoclip?

POP

Kobe Bryant, Fred Lee for Getty Images Kobe Bryant, Fred Lee for Getty Images

Il mondo della musica ricorda Kobe Bryant

NEWS

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup