News

Saturday Night Live: l’episodio del 24 ottobre sarà condotto da Adele

A 12 anni dalla sua prima ospitata nello show, Adele torna al SNL da presentatrice, supportata dalla performance della guest star HER

Autore Billboard IT
  • Il19 Ottobre 2020
Saturday Night Live: l’episodio del 24 ottobre sarà condotto da Adele

Adele, Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic

Tra cinque giorni Adele sarà assoluta protagonista di uno dei programmi più amati negli States. Abituata a calcare prestigiosi palchi internazionali e a fare magie in studio con la propria voce, questa volta la cantautrice britannica si metterà alla prova con una nuova sfida televisiva.

Adele parteciperà infatti al Saturday Night Live. Non come semplice ospite, ma in veste di conduttrice della puntata del 24 ottobre.


L’annuncio è arrivato direttamente dalla star di Hello, che ha condiviso la notizia sul proprio profilo Instagram.

https://www.instagram.com/p/CGfpHYogAPE/

Nella caption del post, Adele ha fatto un’ulteriore sorpresa ai fan. Oltre a lei ci sarà anche la star R&B H.E.R., guest star musicale dell’episodio:


«Saranno quasi 12 anni dal giorno in cui sono apparsa per la prima volta nello show, durante le elezioni… che poi ha fatto decollare la mia carriera in America, quindi è come se si chiudesse un cerchio e non potevo proprio dire di no! Non sto più nella pelle dato che H.E.R. sarà l’ospite musicale!!»

Come prevedibile, dopo la notizia sono rimbalzati a destra e manca commenti e auspici su cosa succederà al SNL.

Quello che i fan si augurano e che Adele esca allo scoperto, approfittando dell’occasione per svelare qualche dettaglio sulla sua prossima pubblicazione musicala. D’altro canto l’immagine del cerchio che si chiude, usata dalla cantante, infonde speranze più che motivate.

Probabilmente il nuovo disco di Adele scalpita, così come i milioni di affezionati supporter che non vedono l’ora di ascoltarlo. Non resta che sintonizzarsi il 24 per scoprire eventuali release date.


Ascolta 25 di Adele

Share: