News

Sanremo 2018: il programma e gli ospiti della seconda serata di mercoledì

Nella seconda serata del Festival di Sanremo di mercoledì 7 febbraio inizia la gara delle Nuove Proposte. E dieci Campioni ricantano i loro brani. Tra gli ospiti Sting e Shaggy e Il Volo

Autore Billboard IT
  • Il7 Febbraio 2018
Sanremo 2018: il programma e gli ospiti della seconda serata di mercoledì

Un particolare della cover del singolo di Sting e Shaggy

Dopo il debutto decisamente positivo della prima serata del Festival di Sanremo, è tutto pronto per la seconda puntata. Come annunciato poco fa in una conferenza stampa, questa sera inizierà la gara delle Nuove Proposte e continuerà quella dei Campioni (che si sono esibiti al completo ieri sera).

Questa sera si esibiranno quattro delle otto Nuove Proposte (si tratta di Lorenzo Baglioni, Giulia Casieri, Mirkoeilcane e Alice Caioli).


Continuerà poi la gara dei Campioni. Ecco i dieci artisti (in ordine di apparizione) che rivedremo questa sera:

  1. Le Vibrazioni
  2. Nina Zilli
  3. Diodato e Roy Paci
  4. Elio e le Storie Tese
  5. Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico
  6. Red Canzian
  7. Ron
  8. Renzo Rubino (al posto di Ermal Meta e Fabrizio Moro, rinviati a domani sera)
  9. Annalisa
  10. Decibel

Per quanto riguarda, infine, la quota ospiti di questa seconda serata, al momento sono confermati Il Volo (con Nessun Dorma e un omaggio a Sergio Endrigo con Canzone Per Te), Sting e Shaggy, Roberto Vecchioni, Biagio Antonacci (con Fortuna Che Ci Sei e con un duetto con Baglioni in Mille Giorni di Te e di Me), Pippo Baudo (a 50 anni dal suo primo Festival), Franca Leosini e il Mago Forrest.


Share: