News

“Salmo San Siro – Questo è” sbarca su Now

Il documentario che ripercorre l’incredibile concerto del rapper di Olbia nello stadio milanese sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 18 novembre

Autore Billboard IT
  • Il15 Novembre 2022
“Salmo San Siro – Questo è” sbarca su Now

Salmo, foto di Emanuela Giurano

A una manciata di giorni dalla partenza del FLOP Tour nei palazzetti (la prima data sarà il 17 novembre a Firenze), Salmo ha annunciato una gradita sorpresa per tutti i suoi fan. A partire da venerdì 18 novembre, infatti, sulla piattaforma Now sarà disponibile in streaming “Salmo San Siro – Questo è”. Il documentario ripercorre e celebra l’incredibile concerto del rapper di Olbia tenutosi il 6 luglio nello stadio milanese.

Un’occasione straordinaria, non solo per Salmo, ma per tutto il rap italiano, dal momento che prima di lui nessun rapper aveva calcato da solista il palco di San Siro. E no, non ci siamo dimenticati di Fedez e J-Ax nel 2018, ma per questi ultimi il rap ormai pare solo un pallido ricordo.


Salmo ha annunciato l’uscita del documentario sul super live di San Siro proprio ieri sera con un trailer rilasciato sul suo profilo Instagram, nel quale è il rapper stesso a raccontare i retroscena e tutte le emozioni dell’evento. «La prima cosa che ho pensato quando sono sceso dal palco è “voglio rifarlo”. Non mi basta», dice Salmo.

Il documentario sarà dunque il modo perfetto per i presenti per rivivere le sensazioni del live e per coloro che non c’erano per avere un assaggio di ciò che sarà il tour invernale indoor. Che, siamo certi, tutto sarà tranne che un Flop.


Share: