News

Salmo torna come DJ Treeplo: ascolta “No One Else” featuring Shari

Quando il rapper indossa il caschetto biondo da DJ e producer non c’è niente che possa fermarlo. E ora c’è un nuovo brano, in collaborazione con Shari (voce de “L’angelo caduto”), tutto da ascoltare

Autore Billboard IT
  • Il23 Dicembre 2021
Salmo torna come DJ Treeplo: ascolta “No One Else” featuring Shari

DJ Treeplo, alias di Salmo. Screenshot da YouTube

A qualche mese da Woaw, DJ Treeplo (alias scelto da Salmo quando indossa le vesti di DJ e producer) è tornato con il nuovo singolo No One Else, in tempo in tempo per Natale. Con una cover piuttosto discutibile che accompagna il brano, l’alter ego dal caschetto biondo del rapper di Olbia presenta oggi questa nuova produzione dal ritmo adrenalinico in collaborazione con Shari.

La sinergia artistica fra i due prosegue ormai senza sosta sin dalla prima partecipazione della cantante nell’ultimo album di Salmo, Flop, sul brano L’angelo caduto.


Per presentare questa nuova release, il rapper – sull’account Instagram ufficiale di DJ Treeplo – ha commentato: «Anche stavolta nella classifica mondiale, grazie a tutti per questa possibilità. A breve il mio documentario su Amazon». E il piglio ironico di Salmo non manca, con delle frecciatine neanche troppo velate ai risultati mostrati spesso dai suoi colleghi.

Qui sotto il nuovo brano di DJ Treeplo alias Salmo (e se vi piace l’elettronica di certo vi ricorderà qualcosa dei brillanti anni ’10). Qualcosa ci dice che sentiremo ancora parecchio parlare di questo DJ dagli occhiali da sole, colui che creò scompiglio già la scorsa estate sotto la ruota panoramica di Olbia. E chissà se renderà movimentati anche i prossimi mesi: musicalmente, di certo, ha sempre in serbo una sorpresa per noi.


Share: