Rosalía: il Motomami World Tour passerà anche dall’Italia

Per la cantante questa sarà la prima esibizione nel Paese. L’ultimo album ha dimostrato la sua capacità di fondere e giocare con diversi generi e sonorità
Rosalía - Motomami - nuovo album - 1
Rosalía (fonte: ufficio stampa)

La superstar Rosalía farà tappa del suo tour mondiale al Mediolanum Forum di Milano, l’1 dicembre prossimo. È la prima volta che la cantante spagnola si esibisce nel nostro Paese.


Motomami è stato uno degli album più attesi dell’anno, e a buon diritto. L’album è un manifesto della commistione dei generi, dei paletti e i “must” posti dalle varie scene che crollano di fronte alla creatività di nuovi artisti. Così, se El Mal Querer si “limitava” a rendere pop il flamenco, questo nuovo progetto mette insieme tutto quello che piace a Rosalía, a creare un album unico e personale. Con influenze che vanno dal jazz all’hyperpop, passando per la bachata, l’hiphop, organi gospel e suoni lo-fi. Il primo singolo, Chicken Teryaki ha registrato più di 3 milioni e mezzo di stream nel giro di pochi giorni, e Motomami ha esordito al primo posto della classifica globale degli album di Spotify. Era la prima volta che un artista spagnolo registrava un record come questo.


Sarà possibile, per coloro iscritti al servizio My Live Nation, prendere i biglietti per il concerto di Rosalía in anteprima, dalle 10 di mercoledì 20 aprile su Ticketmaster e TicketOne. Per accedere alla presale è necessario registrarsi gratuitamente su LiveNation. La vendita generale aprirà invece due giorni dopo dalle 10 del 22 aprile su Ticketmaster, TicketOne e Vivaticket.


Articolo Precedente
Gabriella Martinelli - Tutto daccapo - foto di Enrico Luoni

Gabriella Martinelli e la rivoluzione di “Tutto Daccapo”: il video in anteprima e l’intervista

Articolo Successivo
Kaze - Stormi - anteprima

Guarda in anteprima il video di "Stormi" di Kaze

Articoli correlati

Total
7
Share