“Romance” è il nuovo album di Camila Cabello

Camila Cabello ha pubblicato il suo nuovo album “Romance”. L’artista arriverà per la prima volta in Italia il 24 giugno 2020 al Mediolanum Forum di Milano
Romance è il nuovo album di Camila Cabello
Rich Fury/Getty Images

Siamo tutti pronti per un po’ di romanticismo. Camila Cabello ha pubblicato oggi, venerdì 6 dicembre, il suo secondo album, Romance.

Composto da 14 tracce, il nuovo LP contiene i singoli Shameless, Liar, Easy, Cry For Me e Living Proof.
«Romance is finally out. This is all yours now. Please tell me everything you think, I’m dying to know» ha scritto in un post su Twitter la cantante.



Camila Cabello, nominata per tre volte ai Grammy Awards, giovedì 5 dicembre ha promosso il suo nuovo album con un’apparizione al Tonight Show di Jimmy Fallon, mentre oggi sarà da Ellen DeGeneres.

Il tour del nuovo album, invece, arriverà l’anno prossimo. Tra le 17 date annunciate per il tour europeo, una bella sorpresa anche per l’Italia. Camila, infatti, si esibirà per la prima volta nel nostro Paese, per un’unica data il 24 giugno 2020 al Medionalum Forum di Assago (MI).

Romance esce ad un anno di distanza da Camila, l’album di debutto dell’ex Fifth Harmony entrato alla #1 della Billboard 200 nel 2018.

Ascolta qui Romance

 

Articolo Precedente
Lee Ranaldo, chitarrista fondatore dei Sonic Youth e sperimentatore, nella foto di Guillermo Coluccio

Gli esperimenti sonori di Lee Ranaldo, ex Sonic Youth, alla Fondazione Feltrinelli

Articolo Successivo
UP! XMAS - Disco di Natale: il concerto open air a Pila

UP! XMAS - Disco di Natale: il concerto open air a Pila

Articoli correlati
Total
0
Share