Rkomi è il quarto giudice di X Factor 2022

Il tavolo dei giudici della nuova edizione del talent show di Sky è ufficialmente al completo
Rkomi Certificazioni FIMI
Rkomi, foto ufficio stampa

Il tavolo dei giudici è ufficialemente al completo. Dopo Dargen D’Amico, Fedez e Ambra Angiolini, è arrivata oggi la notizia che Rkomi sarà il quarto giudice di X Factor 2022.


Il messaggio di Rkomi per annunciare la sua partecipazione come giudice a X Factor

«Dal banco di scuola al tavolo dei giudici di #XF2022, per dare consigli e continuare a imparare cose nuove. Non vedo l’ora di conoscervi tutti». A scriverlo è il rapper, pubblicando un video in cui annuncia la partecipazione al talent show di Sky, prodotto da Fremantle.


Così, X Factor dà il benvenuto a Rkomi e il tavolo dei giudici è finalmente al completo. A breve partiranno le registrazioni delle Audition dell’edizione 2022 del talent, che torneranno ad essere un grande evento con il pubblico in presenza. Intanto, i casting sono già aperti ed è possibile iscriversi a questo link.

Come detto, il rapper milanese si va ad aggiungere a Dargen D’Amico e Ambra Angiolini, alla loro prima prova al tavolo dei giudici del talent, e Fedez, che torna per la sesta volta a X Factor, dopo aver rivestito il ruolo di giudice dal 2014 al 2018.


Articolo Precedente
Dua Lipa

Dua Lipa, fuoriclasse indiscussa, ha trasformato il Forum in una discoteca gigante

Articolo Successivo
Joseph Capriati & Friends

Joseph Capriati & Friends, si avvicina il grande evento benefico allo Stadio Diego Armando Maradona

Articoli correlati

Total
8
Share