Rihanna sulla cover di Vogue America: «Il mio corpo sta facendo cose incredibili adesso»

La popstar si è raccontata al magazine anche attraverso le immagini, in una serie di scatti firmati da Annie Leibovitz
Rihanna
Rihanna per Vogue, foto di Annie Leibovitz/Vogue

Rihanna ha mostrato, con diversi look, il futuro nascituro più famoso al mondo su Vogue US. In un’intervista a Chioma Nnadi, RiRi ha posato per una serie di scatti realizzati dalla leggendaria fotografa Annie Leibovitz, e ha raccontato com’è stato condividere la buona notizia, e il suo pancione, con il mondo intero negli ultimi mesi.


«Spero che saremo in grado di ridefinire ciò che è considerato “decente” per le donne incinte» ha detto Rihanna. «Il mio corpo sta facendo cose incredibili in questo momento e non ho intenzione di vergognarmene. Questo momento dovrebbe essere celebrativo. Perché dovresti nascondere la tua gravidanza?».


Dalle “voglie” della gravidanza allo shopping

Rihanna si è presentata all’intervista con Vogue in tacchi a spillo e ha detto a Nnadi: «Non c’è modo di andare a fare shopping nella corsia della maternità. Mi dispiace, ma è troppo divertente vestirsi bene. Non lascerò che questa cosa finisca perché il mio corpo sta cambiando».

La popstar ha dimostrato la sua determinazione nel “vestirsi bene” negli scatti per Vogue, dove indossa, tra gli altri, una giacca bianca firmata Marc Jacobs, una rossa di Rick Owens e una gonna lunga di Jean Paul Gaultier couture by Glenn Martens.

«So che si perde il sonno perché le mie misure possono letteralmente cambiare di ora in ora» ha detto Rihanna a proposito del suo stilista, spiegando che se ci sono degli abiti che non avrebbe indossato prima di rimanere incinta difficilmente li indosserebbe adesso. «Sono sicura che presto mi chiederà un aumento!».

Alcune cose però non si possono cambiare, come le voglie della gravidanza. Rihanna ha raccontato a Vogue di avere voglia di dolci che era solita evitare prima di rimanere incinta. Ora, però, se qualcuno le dovesse avvicinare una ciambella ricoperta di cioccolato avrà “il suo cuore per sempre”.

Rihanna e la relazione con A$AP Rocky

La cantante, inoltre, ha parlato della sua relazione con A$AP Rocky, spiegando che ha fatto una delle cose per lei più difficili da fare: uscire dalla friendzone. «Sicuramente ci ho messo un po’ a superarla, perché sappiamo anche in quanti guai possiamo cacciarci a vicenda» ha spiegato Rihanna a Vogue. La popstar, inoltre, ha spiegato di non aver pianificato di rimanere incinta. «Ci siamo solo divertiti. E poi quando ho fatto il test l’ho chiamato e gliel’ho mostrato. Il mattino dopo ero nell’ufficio del dottore e il nostro viaggio è iniziato».

Durante la lunga intervista con Vogue, Rihanna ha anche raccontato del primo incontro tra A$AP Rocky e la sua famiglia, durante una viaggio alle Barbardos, suo Paese natale. La cantante ha spiegato che il rapper ha superato lo scoglio più duro: sua madre. «Mia madre fa un’ottima lettura delle persone. Prima osserva e poi si muove lentamente, e credo di essere così anch’io» ha spiegato la cantante. «Ci sono alcuni ragazzi con cui sono uscita che lei non guarda nemmeno oggi. Ma è stata affascinata da A$AP fin dall’inizio».

E anche se sua madre ha sempre pensato che si sarebbe sposata prima di avere un figlio, non è contro il suo modo di fare le cose. «Chi c***o dice che deve essere così? Non lascerò certo che questo mi impedisca di essere una mamma». Inoltre, Rihanna ha raccontato che le piacerebbe crescere il bambino alle Barbados, ma probabilmente non sarà così.

Rihanna non è solo una futura mamma, ma anche l’artista più ricca al mondo secondo Forbes. Ovviamente, non va dimenticato che è anche una musicista e che non pubblica un album dal 2016. La cantante ha spiegato a Vogue che sta pensando a nuova musica, anche se i dettagli sono ancora piuttosto scarsi.

«Sto guardando al mio prossimo progetto in modo completamente diverso, che mi si addice meglio. Sarà autentico e molto divertente per me».


Articolo Precedente

Billboard Radar: da Ngawa a Kae Tempest, le perle nascoste della settimana

Articolo Successivo
Waldeck - You Drive Me Crazy - anteprima

Guarda in anteprima il video di "You Drive Me Crazy" di Waldeck ft. Patrizia Ferrara

Articoli correlati

Total
20
Share